Ribellarsi è un dovere, oltre che un piacere. Io mi faccio i miei semi da 24 anni, sto creandomi varietà personali perfettamente adattate all'ambiente, che si riseminano da sole, ottime per la permacoltura. Siamo in tanti, ma dobbiamo essere ancora di più! I semi e l'agricoltura biologica sono patrimonio dell'umanità, come la canapa, come la conoscenza delle leggi della nostra Madre Natura! Chi può si dovrebbe procurare un piccolo pezzetto di terra e liberarlo dalla tirannia economica, coltivandosi biologicamente ad arte, con passione e amore, le sue piante e i suoi semi, come hanno fatto le culture contadine per migliaia di anni. Le piante bisogna amarle, loro lo sentono che gli vogliamo bene e ci prendiamo cura del loro seme e ci ringraziano crescendo più rigogliose ad ogni generazione! Solo così potremo ricreare le varietà locali adattate all'ambiente e la necessaria biodiversità! Il vero guadagno sono la Salute e la Libertà! La mia esperienza personale non fa altro che confermarmelo di anno in anno, da 35 anni, e non sono né il primo né il solo.