Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Coltivazione depenalizzata?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    220 Post(s)
    A come stanno le cose se il giudice ritiene il reato di ''lieve entità'' la condanna ricade in pene diverse che se il giudice ritiene il reato finalizzato allo ''spaccio''.

Nel primo caso si va da 1 a 5 anni di carcere. Se si è incensurati si può scontare la pena detentiva con pene alternative quali servizi sociali o programmi di recupero.

Nel secondo caso, se trattasi di spaccio il reato è sicuramente più pesante, ma anche qui se si è incensurati si può richiedere il processo breve (se non sbaglio) e quindi le pene si abbassano, rientrando così nella possibilità di non finire in carcere.

Se tutto ciò è corretto, cosa di cui non sono certo, per noi grower la situazione è migliorata un pochino, ma comunque ben lontana da quello che vorremmo ottenere!
    Ultima modifica di cheese; 02-04-14 alle 10:10

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.