@KGB
È un discorso molto complesso e si rischia di dare informazioni sbagliate che potrebbero essere molto controproducenti, intanto dai un occhiata su google con chiave di ricerca "oppt". Molti classificano tutto ciò come la cazzata del secolo. Io prima di farmi un idea o dare giudizi ho l'abitudine di studiare e informarmi il più possibile ma per capire sta roba caro, ci vuole diverso tempo e onestamente anche se pare tanto bello quanto utopico questo argomento mi affascina. Con la dichiarazione di sovranità ad esempio, rivendichi il tuo ruolo di sovrano appunto e ti rifiuti di concedere col tacito assenso la tua sottomissione alle leggi del vecchio o attuale sistema. Io sono io, non un nome e cognome ne un codice fiscale, ma semplicemente IO, eterna essenza. Quando tu, ad esempio in tribunale, ti identifichi con nome e cognome, accetti di essere solo una finzione giuridica, un codice fiscale. Buttaci un occhio, mi piacerebbe avere una tua opinione.
Bisogna aprire un topic dedicato, ma onestamente ora ho ben altro per la testa e sto seguendo gli sviluppi di oppt in modalità borderline.

Mi piace:
Non mi piace: