Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Rita Bernardini e Beatrice Lorenzin a Porta a Porta

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Alla fine causa insonnia (ma anche per farmi qualche risata) ho poi riacceso e seguito svogliatamente..

Interessante notare come il titolo fosse "curarsi con la marijuana" e in studio c'è una "nata a san patrigniano" che parla di droghe pesanti.

Ma non poteva mancare l'allusione al THC sintetico per confondere le idee. Oppure il parere di un pirla farmacologo che dice che la cannabis ha poco o nulla di medico.

Comica quella cojona della cuccarini che ha sul pc il segnalibro della polizia postale non la facevo così decerebrata. Chissà quanti donatori di 30oreperlavita avrà perso stasera...

Che schifo quando parlano 10 volte di Bedrocan e dicono "Bisognerebbe facilitare l'accesso al Bedrocan ai pazienti" stando ben attenti a nascondere che non è altro che marijuana.
    A poco a poco stanno sostituendo il termine "marijuana/cannabis" col termine "Bedrocan".
    Ovvero: come mettere il copyright su una pianta e nascondere alla gente che la cura naturale è gratis, facile da produrre e a protata di tutti.

bah

..pazzesco che serpelloni abbia ammesso che bedrocan non son altro che fiori di canapa ma abbia continuato a dire che, in sostanza, "la marijuana medica non è marijuana ma è invece un farmaco da laboratorio e non ha nulla della MJ, se non qualche principio attivo.. nulla di chè!
    Bravo genio! ma la MJ cos'è? che differenza c'è tra MJ e "fiori di canapa" ?

Nessuno gli ha fatto quella domanda

---------
    "Cuccarini: A me non mi piace" ... per niente
    Ultima modifica di KGB; 08-04-14 alle 00:28
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.