Io proprio per abitudine non uso schierarmi quasi mai ne da una parte ne dall'altra perche' ognuno deve essere libero di esprimersi come meglio crede...come gia' detto non so quante volte, basta che lo faccia senza offendere o attaccare a livello personale, perche' in quei casi è molto diverso per ovvie ragioni.
Penso che se uno trova fastidiosi, tediosi, infantili dei post o abbia dei pregiudizi/cattiva opinione su chi li scrive non deve fare altro che ignorarli.
Viceversa se li trova in qualche modo sbagliati o fuorvianti...e ha voglia di dire la sua, chiaramente ha la possibilita' di intervenire, spiegando a sua volta le proprie ragioni, perplessita' o proporre soluzioni diverse, dovesse trattarsi di un problema...tutto li.
L'opinione personale è il fondamento della libertà di pensiero e di parola.
Tolte queste a cosa serve iscriversi a forum come questo? Solo a tirar su qualche pianta?
Detto questo, come nella vita, c'e' chi ci sta sui cocones e c'e' a chi stiamo a nostra volta sui cosiddetti...bon morta li, facciamocene una ragione.
KGB a volte essendo convinto (a torto o a ragione a me non interessa) puo' risultare a qualcuno martellante nei suoi interventi ma non posso dire che abbia mai offeso nessuno direttamente e, lui argomenta sempre le sue risposte ( a modo suo è ovvio) e se chi replica lo facesse nello stesso modo, ma soprattutto con le stesse intenzioni di solo convincimento dell'altrui opinione, penso che nessuna discussione degenererebbe...magari un vaffa amichevole o una battuta ironica risulterebbero anche piu' efficaci...
Ma in ogni caso l'ironia non deve essere mai a senso unico, cioe' quando si posta, e' soprattutto quando si legge che bisognerebbe recepirla...
Cazzo non posso neanche fumare!![]()