la Supercannabisaurus Rex sarebbe quella che "loro" identificano con SKUNK... quelche tempo fa ne avevano gia parlato al TG tendando di terrorizzare gli ingenui ascoltatori.
addirittura avevano scomodato personaggi famosi per fargli dire che ne avevano sentito parlare e che temevano questa skunk.. tra cui.. KateMoss...che pippa tanto come pippoFranco ma TEME queste famigerata skunk con 60% THC-killer ....
mesi fa sul giornale della zona era uscito che avevano sequestrato questa partita di ero-mariuana al 60% .... notizia appresa dal mercato.. cercata da tutti i "locals", mai vista in mano di nessuno. rimane leggenda........
poi ho cercato tanto e mariuane a piu del 30% è davvero difficile andare... solo con gli estratti si arrivi a concentazioni di principi attivi simili o superiori... ma non glielo dite a "loro" perchè altrimenti dicono che qualcuno potrebbe morire e che allora è una droga pesante...
non so se è un caso ma nel profondo sud (sicilia e dintorni) distiunguono l erba normale dalla skunk (che sarebbe quella potente) ...
e cmq la mia risposta sarebbe sempre la stessa!
che me frega se è al 10 al 50 al 100 o la tagliano con il veleno per topi???
è proprio per questo che vogliamo auto-produrci.
io e la mia signorina (con il suo bel vasetto) stiamo bene insieme.......