[sarcasm]
ma come, così?
Senza neppure settare il portforwarding?
[/sarcasm]
@muchogusto
allora qual'era il problema?
hai cambiato qualche config sul router? oppure s'è risolto tutto dopo che fastweb ha fatto manutenzione delle linee della tua zona?
---------------------------------
@drindrina @drindrina ( <---- 2 volte, per "sarcasmo onomatopeico", ovvero un riferimento al suono "Drin Drin")
... prrrrr protforwarding !!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(te la spiego, visto che tempo fa faticavi a capire che quella sul nickname era una semplice battuta ...
prrr = pernacchietta amichevole e scherzosa
protforwarding è un mix fra la parola "portfrowarding" e la pernacchia....
della serie "Fantocci! prrr!" , solo che è rivolta al portforwarding stavolta, per ribadire che non ce n'era bisogno affatto in questo caso.
Il tutto senza astio: è solo humor ed è stato un piacere discutere con te dell'argomento.)
ciao
![]()