Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Rita Bernardini e Beatrice Lorenzin a Porta a Porta

Mentioned
    33 Post(s)
    Che programma insulso, un'acozzaglia di informazioni buttate lì a caso senza nessun filo logico solo per creare confusione.
    Tra tutti i presenti non mi è piaciuto neanche un intervento. Anche la Bernardini poteva evitare le sue entrate su Obama & Co. o sui danni dell'alcool quando non c'entravano proprio nulla con l'argomento in questione.

L'unico punto su cui mi trovo d'accordo è il fatto che la produzione di cannabis a scopo medico dovrebbe essere eseguita seguendo canoni rigorosi, per evitare la presenza di agenti esterni (come muffe, insetti...) potenzialmente dannosi per la salute. Questo non per forza vuol dire il monopolio delle case farmaceutiche.

P.S. non avevo mai avuto la fortuna di visionare porta a porta prima di ieri sera, Vespa è la persona più inquietante che abbia mai visto! Sembra una fusione mal riuscita fra Andreotti e Mussolini
    Ultima modifica di weeding; 08-04-14 alle 11:47

Mentioned
    77 Post(s)
    Questi sono 10 minuti della trasmissione di ieri...

"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    20 Post(s)
    Che merde che sono.Mi viene da vomitare.
    Lorenzin é talmente ignorante che l'unica cosa che mi viene da fare è accendere un joint per dimenticare le oscenità che sono state dette(forse dette volutamente e appositamente)

Mentioned
    46 Post(s)
    Porca troia mi viene il sangue amaro a vedere 'sta roba
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.