ciao stram...
la mia era una considerazione che riguardava la notizia...una persona... una... arrestata......che...dico io...sei già nell'indagine "pollice verde"...fermati no?...non coltivare per un pò...fai passare del tempo...invece che fai? acquisti un vaporizzatore dall'olanda?....niente a che vedere con semitalia...credo.....tuttavia...
di semitalia ricordo ...non di filla.....
se non ricordo male per semitalia nel 2010\2011 iniziarono i problemi...furon perseguiti gli acquirenti e chiuso il sito...dopodichè ci fu l'assoluzione per i "venditori" perchè il fatto non sussiste...promuovevano semplicemente dei prodotti....i loro prodotti che non contengono thc...i semi...penso che per forza di cose si dovette procedere alle perquisizioni verso gli acquirenti per acquisire atti per il processo...per avere un quadro completo della situazione...e...una volta avuto anche i nomi e visto che dietro tutto quello non c'era nessuna malavita organizzata..e...neanche un organizzazione dedita allo spaccio......il giudice assolve...
a me questa non sembra persecuzione...anzi...forse si è messo un punto a favore dell' autoproduzione nel momento in cui si capì ...per la prima volta... che dietro tutto questo non c'era niente di che...solo piccoli growers e appassionati...innocui appassionati...anche se a dirla tutta non ricordo di condanne agli acquirenti....forse mi sbaglio...forse era un periodo "storico-politico" diverso? ...è un argomento che non ho mai approfondito perchè dalle mie parti ci sono almeno 5 growshoppari....
di filla invece non ricordo...farò una ricerca su google per capire ...
se vuoi puoi raccontarmi tu....se ti va...sono tutt'orecchi...
ola hombre
![]()