rieccomi. vi aggiorno sulla mia situazione. un mio amico nella mia stessa situazione oggi è andato in cml a prenotare il tutto e fra una settimana ha il capello (non ha potuto rimandare la data della visita). SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL CAPELLO. questa potrebbe essere anche una buona cosa perchè se negativo potrebbero rinnovarmi la patente per un periodo di tempo + lungo. io ho ancora una decina di giorni per andare a prenotare e per pensare sul da farsi. se mi mandano la settimana dopo a fare le analisi sono tranquillo che risulterò positivo. la mia idea era di andare a prenotare con i capelli completamente rasati, così come i peli delle ascelle e del pube, in modo tale da rimandare il tutto di almeno 3 mesi fin quando i capelli non saranno lunghi 3 cm e saranno probabilmente puliti visto che è già da un mese che non tocco canna e prima di quella non fumavo da 3 settimane. andando a prenotare senza capelli non desterei sospetti visto che fino a oggi nessuno della pubblica amministrazione mi ha mai detto che mi avrebbero fatto il capello. voi che dite? è la cosa migliore da fare? se no altri suggerimenti? ho letto della decolorazione, e persone che conosco che fanno uso di cose molto + pesanti e che fanno analisi periodiche al sert usano questo metodo ad ogni analisi risultando pulite.