Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
Veramente, veramente carino. Certo che manca la magia del Rivellino ma anche nell'afa assassina del Cormor lo spirito sunsplashano si è fatto sentire. Pochissima presenza di forze dell'ordine che, a causa del caldo, se ne son stati fuori a cazzeggiare. Assenza completa di aromi ganjanti nell'aria ma tanti fumelli da immondizia. Mi sono mancati da morire i soliti amici in particolare il Rosso. No Rosso, no party ;)

Ciao Favola & forum tutto!
Spero che questa edizione di Rototom in Spagna sia l'unica in "Esilio forzato" e che sul Rivellino torni presto a splendere il Sunsplash!

Ho sentito delle proibizioni canapacee sia al Cormor che al Venicesun.
Per la prima è comprensibile, visto che si trattava di un evento gratuito di protesta, con ingresso libero e accessibilità alla popolazione tutta, compresi bimbi.
è stato il comune a richiederlo, e ai vari venditori che sfioravano l' argomento canapa, sono stati restituiti i denari versati per lo stand.

Il secondo evento invece mi sa di sciacallaggio; Sfruttando un nome che sembra ricollegarsi al Sunsplash, se ne fregano delle problematiche civili che venivano affrontate ad Osoppo, e sfruttano un evento SOCIALE, CULTURALE e socializzante solo per fare cassa sulle rovine di un'organizzazione come il Rototom.
Invece di fuggire da Babilonia, ne hanno ideata una piccina piccina, che traspare con evidenza anche se colorata di giallorossoverde.

Speriamo poi che il woodstockfest, in caso di ritorno in italia dell'esule Sun, rilasci libero il Rivellino nelle date che vedeva la presenza del Rototom.
Mi sarebbe piaciuto di più se avessero organizzato il nuovo evento in date diverse, invece di accaparrarsi uno spazio "milionario" seminato da altri.
Booommm!!!!