Anche io ho letto questa del CSC a Milano.
Il sito è una fonte inesauribile di balle colossali che, in alcuni frangenti, quando c'è della forte ironia può far ridere(ma anche pensare, a volte la gente crede veramente alla qualunque), così è proprio una stupidaggine.
Io non credo a nulla di quello di cui non conosco Che mi viene propinato da una fonte da me reputata più o meno affidabile o resto cmq scettico, cerco sempre di estrapolare la verità o il vero motivo per cui un articolo è stato scritto, stesso motivo per cui la storia di Serpelloni sembrava, ora sembra un po meno(ma qualche dubbio resta), inventata.
Ciò non toglie che questi sono siti spazzatura perché la gente ci crede sul serio, ho visto con i miei occhi la pagina FB no alla marijuana, palesemente ironica, di gente che ci credeva in pieno, questo fa paura perche se qualcuno crede a questi siti figuriamoci ai giornali più blasonati portatori di disinformazione ben più grave di questa.
Sembra davvero un esperimento sociale per vedere fin dove si può arrivare con il raggiro.
So che è una stupidaggine questo articolo ma ve lo posto lo stesso, almeno aiuta a far pensare, e anche sorridere. http://www.vice.com/it/read/pagine-facebook-fake-perch



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

