Prima sarebbe necessario che l'essere umano facesse lo step evolutivo citato nei messaggi precedenti. Ci si scanna con i vicini di casa perché rispetto e buon senso non hanno più nessun significato.... certo è che se non fossimo oppressi in un sistema che va contro la nostra natura, sicuramente saremmo tutti più rilassati e propensi a socializzare e condividere.Infatti la soluzione migliore sarebbe restare ad infinitum nella fase 5 ovvero in una società anarchica Problem solved!!
Hai qualche idea a riguardo? Non per tutelarsi, ma per imporre il rispetto della privacy, per mandare un messaggio forte a chi di dovere possibilmente senza atti di violenza!"forse" non esiste, in questo caso.
Ci stanno togliendo il diritto d'opinione e il libero arbitrio, ogni giorno tolgo una pietrina dal mosaico, non possiamo aspettare inermi che non rimanga più nulla. Non possiamo temere il peggio e stare fermi ad aspettare che questo eventualmente arrivi. Cioè sti ragazzi ucraini che avevano fatto i gruppi per analizzare, discutere e organizzare una rivolta a una forma di oppressione, rischiano seriamente di essere finiti in una "Schindler's list". Non se ne può più di questi atti di terrorismo da parte dei governi volti a insinuare il seme delle paura nei popoli. Prima ci terrorizzano e poi ci tranquillizzano facendoci credere che grazie a loro siamo al sicuro, che se arriva un cattivo poi ci pensa la polizia, quindi grazie al governo e alle leggi noi siamo al sicuro, ma ora il tentativo di indurre paura per creare dipendenza e assuefazione dai governi è palese, giocano a carte scoperte, sembra che a noi, noi come popolo umano, non ce ne freghi più niente poiché tanto non si può fare altrimenti. Quanta pressione potrà ancora sopportare la pentola, prima di arrivare a esplodere?