Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La supercannabisaurus rex del serpe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    eh ... i tricomi son pericolosi
    pensa che una volta mio cuggino una volta s'è tuffato da uno scoglio e sott'acqua c'eran dei tricomi e ha picchiato contro con la testa e gli han dato 4 punti.
    Mio nonno invece anni fa rischiò l'incidente in tangenziale perchè stava guidando il camioncino e dietro aveva un carico di tricomi (6), la fune non ha tanuto e s'è rotta e durante la curva un tricoma sganciandosi è andato a finire contro il guard-rail lacerandolo in due[*]. Intanto il camioncino s'era sbilanciato e dopo 100 metri camminando su 2 ruote, mio cuggino (che era sul sedile del passeggero) si alzò e sedette di colpo, riportando così il camioncino a camminare a 4 ruote.

[*] il metallo di cui è composto s'è letteralmente trinciato in due, tanto era pesante il tricoma. Parliamo, dopotutto, di un materiale tra i più pesanti al mondo ... ora i tempi sono cambiati e non si può più trasportarlo in camioncino.
    Ci vogliono infatti dei permessi speciali per la circolazione ed è obbligatorio che davanti e dietro il mezzo trasportante (generlamente un TIR, con sopra una dozzina -al massimo- di tricomi) ci siano i veicoli dotati di lampeggiante arancione.

Sono sicuro che vi sarà capitato almeno una volta di vedere macchine con lampeggiante arancio o giallo che precedono/seguono un TIR... Ebbene, con buona probabilità avete assistito al trasporto di tricomi.
    Ultima modifica di KGB; 24-04-14 alle 20:02
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.