Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Ringraziamo i SerT per spacciare merda....morire con la droga venduta dallo stato!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    La soluzione migliore sarebbe la somministrazione di eroina (da parte dello stato) a dosi controllate (come in Svizzera e molti altri paesi).

Nei paesi come l'Italia, che sono ancora indietro sul fronte della riduzione del danno è comunque una cosa positiva che venga almeno somministrato metadone.

Forse dovrebbero controllare meglio la distribuzione, ma di certo è meglio il metadone, piuttosto della ricetta "Serpelloni-Giovanardi-SanPatrignano" aka ASTINENZA FORZATA.

Delle volte ho l'impressione che i media ingigantiscano appositamente questi fatti di cronaca per creare allarme e portare acqua al mulino del "metodo Muccioli" e simili ...

Poi è ovvio che resta comunque paradossale che esistano oppiacei che lo stato spaccia per "oppiacei buoni contro oppiacei cattivi". (il "buon" metadone contro la "malefica" eroina o il "cattivo" oppio)

OT: la butto lì: non sarebbe meglio (superando anche Svizzera e co.) avviare "fumerie controllate di Oppio" ?
    Di sicuro la dipendenza sarà diversa (minore) rispetto a quella di eroina/morfina/metadone.
    Inoltre: viva la natura!! (senza contare poi che l'oppio ha molti principi attivi, è diverso dalla pura morfina o eroina o metadone, no? )
    Ultima modifica di KGB; 25-04-14 alle 22:11
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.