Gli antiproibizionisti americani hanno organizzato un concorso per video sul tema.
Il filmato vincente è proprio bello!
Eccolo
Gli antiproibizionisti americani hanno organizzato un concorso per video sul tema.
Il filmato vincente è proprio bello!
Eccolo
Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
Hidden Content
Però! E' stato fatto davvero bene! Complimeti al realizzatore! Mi piace il pezzo a 1:53 del tipo (forza dell'ordine credo o persona di governo) che prima di lanciare la bomba sul campo si fa un tiro!!! Rende bene l'idea della nostra situazione ...
spettacolare!!!!!!!!!!!
in 3 minuti e 35 secondi riesce perfettamente a trasmettere un messaggio con tutte le sue complessita e le sue emozioni!
Bello proprio. Big up agli autori.
p.s. ciao Rouge, bentornato (ci sei mancato ;) )
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Cavoli! Spettacolo! Senza foglia fa quasi più effetto! Bello bellissimo!
Ho messo il filmato tra i "preferiti" e mi sarà utile per linkarlo per spiegare in modo semplice a chi ha il cervello ottenebrato da giovanardi, di cosa sia in realtà la lotta alla cannabis.
Chi odia gli animali non ha niente di umano...
ma chi odia un fiore è ancora peggio!![]()
Hidden Content
C'ho fatto un post sul mio blog e poco fa è stato riportato da Informare x Resistere (pagina facebook con 270mila iscritti).
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Grande Ecko!
... e che fior di commenti su f.b.!!![]()
Hidden Content
davvero ben fatto, rende benissimo l idea (in alcune parti è da brivido da tanto che è realista), speriamo che la gente inizi a pensare un pò con la propria testa
Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico