Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da valentina82 Visualizza Messaggio
    io sinceramente agli animali non sono assolutamente d'accordo a dare cibo vegan, gli animali sono carnivori ed è giusto che mangiano carne, le scelte di vita nostra non devono influenzare i nostri animali
    ho letto di un micio che la padrona gli dava cibo vegan e stava rischiando di morire, appena ha mangiato un pezzettino di carne si è ripreso, se volete vi metto l'articolo, ma ripeto le nostre scelte non facciamole ricadere sugli animali che sono carnivori ed è giusto che mangiano carne
    sono d'accordo con te ma nel caso dei cani pare sia diverso perchè sono onnivori, come noi, e in teoria possono rinunciare alla carne mentre i gatti - da quel che ne so - sono principalmente carnivori e una dieta vegana per loro è discutibile; capisco però gli scrupoli che si fanno i vegani che si trovano a dover - indirettamente - finanziare il mondo della carne quando comprano cibo per i propri animali che nasce comunque dallo sfruttamento animale che loro combattono.. non è facile prendere posizione.
    cmq nel canile dove sono volontaria i cani mangiano crocchi contenenti derivati animali e carne in scatola, wurstel e fondi di prosciutto.. e il mio cane pure

Mentioned
    925 Post(s)
    Molto interessanti i vostri post, grazie ragazzi!!

Io ho una gatta di 14 anni, alla quale ho fatto fare 17 cuccioli (ora la valle è invasa dai suoi discendenti), poi l'ho sterilizzata. Ora lo farei da subito, si..

Stessa cosa per la mia cagnetta. Il maschio invece, ogni tanto tromba felice, ha già 7 anni, lo lascio continuare a trombare, no??

Da mangiare, la gatta non caccia più, mangia carne cruda di pollo o di tacchino.
    I cani, carne cruda, di pollo e di tacchino, e due volte alla settimana, cotta con poco riso, carote, mela.
    Ricordandosi, rigorosamente senza sale e no carne grassa e lavorata(insaccati, salumi, no maiale, ecccc...)
    Stanno tutti bene!!!

ps: eccoli, li troverete anche in "Amici a 4 zampe"

Ultima modifica di Yomi; 27-04-14 alle 22:58
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.