Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
Io sono uno di quelli che si sono bevute le cazzate di quel povero cretino che oggi davanti a milioni di stupidi è stato fatto finalmente Santo.
Soprattutto quando diceva "aprite il vostro cuore a Cristo".
Io sono uno di quegli stronzi (non mille, ma milioni) che sono (e sono stati) pronti a baciare la mano al Papa perchè lo riconosco come come continuatore di Pietro nelle missione del Cristo in cui io credo.
Lei è libero di pensarla come crede - ci mancherebbe altro - e non voglio convincerla di nulla (a differenza dei testimoni di Geova) ma provi a pensare per un attimo se a chi è ateo, oppure a chi crede in altre religioni (ad esempio quella musulmana) gli fosse dato del cretino a prescindere.
Perchè è intollerante così verso chi non la pensa come lei?
Anche a Kgb chiedo di provare a pensare cosa proverebbe se una persona che sia un suo punto di riferimento importante fosse gratuitamente insultato e beffggiato.
Per me Papa Ratzinger è stato un punto fermo e lo è tuttora.
Perchè tutto questo livore e questa violenza verbale, contro chi ci ha lasciato una lezione di servizio ed umiltà?
Se lei non crede ed io non pretendo che creda, lasci però a noi "illusi" la libertà della nostra fede.
Ignori pure il Vaticano come Stato, come Ente, tanto lei rimane libero di fare quello che le pare e pure di offenderne i rappresentanti, ma pensi che la legittimazione della Chiesa non viene dall'alto, bensì dal basso, dai diseredati, da coloro che sono pronti ad aiutare i malati o dare un letto od un pasto a chi non l'ha e tanti altri.
E questo tutto per Cristo.
Ho molto riflettuto perchè temo che come al solito possano sorgere polemiche, ma sappiate che mi sarei sputato in faccia se avessi lasciato passare sotto silenzio i vostri due interventi che offendono la speranza di milioni di uomini che in silenzio sono il tessuto della Chiesa.
Vi chiedo cortesemente di non rispondermi, perchè tanto non si va da nessuna parte e perchè questo dovrebbe essere un forum orientato su ben altri problemi.
vi insultero' sempre, e vi combattero' finche' vivro' perche' le religioni hanno diviso l'uomo, nel nome delle vostre sporche, antiche e bislacche teorie avete ucciso milioni e milioni di esseri umani, credete in una persona con la barba che ha creato il mondo in una settimana, (per fortuna c'e la scienza) e sta tutto il giorno ad ascoltare le preghierine dei suoi figlioli, poveri peccatori, massa di ipocriti senza palle, vi hanno ingannato.... dio non esiste!!!!