Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  48
Non mi piace Non mi piace:  22
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Voitila santo subito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    133 Post(s)
    la chiesa è la prima a non rispettare la parola di cristo come si fa ancora a credere in un istituzione così fasulla viscida e IPOCRITA?? anche a me fanno molto pena i cechi credenti che seguono a ruota la chiesa con i paraocchi... i veri preti (don gallo in primis) erano i primi a reputare deleterie e a mettere in discussione le scelte e i comandi della chiesa. se si rispettasse davvero la parola di cristo quei culoni toccabambini se ne starebbero nelle onlus in africa india ecc come fanno già i preti veri con le palle, non ad oziare nei lussi di roma! cristo ma come si fa ancora a non arrivarci?? se sotto quell'obrobrio di statua un handicappato si fosse alzato in piedi dalla sedia a rotelle avrebbero urlato al miracolo, è venuta giù ha ucciso un povero ragazzo e nemmeno una parola?? io ce l'ho per voi due paroline.... FATE SCHIFO.
    Ultima modifica di tiaccaci89; 28-04-14 alle 09:36

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.