Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  132
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 61 a 70 di 101

Discussione: Depenalizzazione coltivazione della cannabis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da weeding Visualizza Messaggio
    dalla pagina facebook di Farina:
    Decreto Lorenzin, droghe e farmaci, il governo chiama la fiducia: sottrae alla Camera dei Deputati e al Paese l'occasione di discutere e conoscere l'inganno che abbiamo attraversato.
    Dalla descrizione, sembra che il governo abbia deciso di usare gli stessi metodi antidemocratici che in passato permisero l'approvazione della fini-giovanardi ...

Fiducia politica che cerca di occultare il disastro della legge Fini-Giovanardi, ancora sostenuta da parte della maggioranza. Però a giudicare da qui manca poco a che le alternative scavino la loro strada tra le macerie di pseudoscienze e dei loro stregoni.
    certo che, trattandosi di un parlamentare (aka un "insider" ) abvrebbe potuto essere più esplicito e preciso.

cosa intendeva? boh?!?
    era un discorso generico del tipo "in futuro (più tardi che prima) la legge migliorerà" ?
    oppure intende dire che alla camera sarà possibile proporre emendamenti e questi hanno buona possibilità d'esser approvati ORA, in questa occasione ?!??

speriamo per la seconda ... certo che mi fa girare non poco i giovanardi, il fatto che nè i media nè i parlamentari (antipro inclusi) spieghino esplicitamente la situazione attuale.

Come dicevo ieri, seguere queste vicende è come seguire la finale nei mondiali ... ansiosità tremenda ...

Ricordate Holly & Benji ? Quando partiva un lancio e il pallone girava per tutto il campo e la suspance si protraeva per ore/giorni ... anche da una puntata all'altra (quel campo di calcio era lungo decine di chilometri!! la palla stava in aria per giorni).

Ecco! quella è la situazione attuale! Non si sa se sarà gol o andrà tutto inesorabilmente a p*tt*ne !

-----------
    ho aspettato settimane quel fatidico "lunedì 28" e (dopo svariate attese e riinvii) quando è arrivato il momento mi son trovato una "diretta" di 30 secondi che enunciava solo il titolo della discussione "decreto/discussione su stupefacenti".... e riinviava tutto al giorno dopo e poneva la fiducia.

Ma che paese e classe politica di "cacca" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La vita di tante persone (malate e non) è appesa a un filo e i "nostri" politicanti delirano allegramente in TV (gasparri) e fanno giochini di potere (fiducia) sulla pelle di tutti.

che schifo!

------------
    vado a zappare che è meglio ... magari passa un po' il nervoso
    Ultima modifica di KGB; 29-04-14 alle 10:38
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.