Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    mi viene anche e soprattutto da pensare....ma che cacchio c'e' dentro sta fettina o sto petto di pollo????? c'avranno piu' doping loro in corpo che armstrong dopo il tour de france!!!!!! e poi mi dicono che le canne fanno male!!!!!!
    Ormai ai bimbi per far passare un infezione o qualche virus bisogna usare antibiotici sempre più potenti poichè gia nella carne è pieno e ormai abbiamo tolleranza.

Le vacche d'alevamento intensivo vengono nutrite a cereali principalmente e fieno mentre in natura mangerebbero principalmente erba fresca.

Questa alimentazione provoca a loro problemi intestinali e devono continuamente assumere antibiotici. Lo dico per esperienza diretta di amici.

Lo stesso amico mi faceva notare l'odore della merda di vacca quando è in allevamento "non senti che schifo di odore che sa? ti sembra l'odore delle cacche che trovi in montagna?"... no, effettivamente è un odoraccio molto chimico e poco naturale... mentre dopo due giorni di malga le mucche iniziano a cagare meglio e a scoreggiare meno (sapete che l'areofagia delle vacche di allevamento intensivo è la maggiore causa del buco dell'ozono??).

Una mucca "libera" o comunque non sfruttata vive tranquillamente 25 anni mentre in allevamento da latte le spompano e muoiono in 4-6 anni... come si può pensare che da un animale alimentato male, impienato di medicine, stressato e sfruttato fino alla morte possa uscire qualcosa di "sano"?? E' impossibile diciamocelo.

PEr non parlare del latte, munto da macchine che provano mastiti... e anche lì medicine... e pus nel latte! Ma la legge fortunatamente è intervenuta e ora è ammessa una concentrazione di una goccia per bicchiere di "pus"...

E ricordiamoci che la carne più fresca è comunque un cadavere in decomposizione da giorni...

Però "pazzo" sono io che mangio verdure. hehhe
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ormai ai bimbi per far passare un infezione o qualche virus bisogna usare antibiotici sempre più potenti poichè gia nella carne è pieno e ormai abbiamo tolleranza.

Le vacche d'alevamento intensivo vengono nutrite a cereali principalmente e fieno mentre in natura mangerebbero principalmente erba fresca.

Questa alimentazione provoca a loro problemi intestinali e devono continuamente assumere antibiotici. Lo dico per esperienza diretta di amici.

Lo stesso amico mi faceva notare l'odore della merda di vacca quando è in allevamento "non senti che schifo di odore che sa? ti sembra l'odore delle cacche che trovi in montagna?"... no, effettivamente è un odoraccio molto chimico e poco naturale... mentre dopo due giorni di malga le mucche iniziano a cagare meglio e a scoreggiare meno (sapete che l'areofagia delle vacche di allevamento intensivo è la maggiore causa del buco dell'ozono??).

Una mucca "libera" o comunque non sfruttata vive tranquillamente 25 anni mentre in allevamento da latte le spompano e muoiono in 4-6 anni... come si può pensare che da un animale alimentato male, impienato di medicine, stressato e sfruttato fino alla morte possa uscire qualcosa di "sano"?? E' impossibile diciamocelo.

PEr non parlare del latte, munto da macchine che provano mastiti... e anche lì medicine... e pus nel latte! Ma la legge fortunatamente è intervenuta e ora è ammessa una concentrazione di una goccia per bicchiere di "pus"...

E ricordiamoci che la carne più fresca è comunque un cadavere in decomposizione da giorni...

Però "pazzo" sono io che mangio verdure. hehhe
    grazie di queste informations randa....sto per vomitare!!!!!!
    per quanto riguarda il bio invece che mi dici????? per me e' una semi cazzata, in quanto il mondo e' marcio a causa nostra e non credo possano esserci prodotti naturali e puri, un mio pensiero, il tuo invece zio @Randagio ?????

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.