Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Nasconde 25 semi di Cannabis in camera, denunciato un 20enne peruviano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Al di la' delle tante elucubrazioni resta solo un dato.
    Se il personaggio in questione e' stato indagato solo per il possesso dei semi, i Carabinieri vanno mandati a dirigere il traffico (per non dire peggio) ed il PM che non intervenisse, ma proseguisse dl indagini, (ma spero davvero ciò non dia vero) va rimandato a dare l'esame di magistratura.
    Purtroppo l'ignoranza in materia anche da parte degli addebiti ai lavoro e' notevole.
    Caro avvocato, lei che sicuramente ha canali d'informazione più attendibili dei miei, ha per caso notizie in merito al procuratore di Bolzano Guido Rispoli che dispose migliaia di perquisizioni in merito all'operazione "Pollice verde" di marzo 2011?
    Potrò sbagliarmi ma scommetterei che il suddetto procuratore non ha subito alcuna indagine interna ne tanto meno alcun provvedimento disciplinare. Anzi parrebbe che la sua carriera sia in costante ascesa. Al momento pare sia alle prese con una tardiva indagine sulle presunte attività illecite dell'ex governatore del Alto Adige Durnwalder monarca regionale da 24 anni. Finchè è stato in carica non ha mai subito indagini rilevanti, chissà come mai.
    Per altro è interessante il fatto che il colonnello Andrea Rispoli, ex comandante provinciale dei carabinieri di Bolzano, fratello del procuratore Guido Rispoli, dal 2012 ha lasciato l'incarico per andare a Roma in qualità di consigliere giuridico del capo di stato maggiore della difesa, attualmente impegnato a diventare generale.
    Certo, dietrologie, complottismo, elucubrazioni, ma l'Italia è questa.

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    Caro avvocato, lei che sicuramente ha canali d'informazione più attendibili dei miei, ha per caso notizie in merito al procuratore di Bolzano Guido Rispoli che dispose migliaia di perquisizioni in merito all'operazione "Pollice verde" di marzo 2011?
    Potrò sbagliarmi ma scommetterei che il suddetto procuratore non ha subito alcuna indagine interna ne tanto meno alcun provvedimento disciplinare. Anzi parrebbe che la sua carriera sia in costante ascesa. Al momento pare sia alle prese con una tardiva indagine sulle presunte attività illecite dell'ex governatore del Alto Adige Durnwalder monarca regionale da 24 anni. Finchè è stato in carica non ha mai subito indagini rilevanti, chissà come mai.
    Per altro è interessante il fatto che il colonnello Andrea Rispoli, ex comandante provinciale dei carabinieri di Bolzano, fratello del procuratore Guido Rispoli, dal 2012 ha lasciato l'incarico per andare a Roma in qualità di consigliere giuridico del capo di stato maggiore della difesa, attualmente impegnato a diventare generale.
    Certo, dietrologie, complottismo, elucubrazioni, ma l'Italia è questa.
    Non ho canali informativi, perchè poco mi importa di conoscere vicende personali.
    Certo è che quella indagine - seguita anche da altri sostituti di cui non ricordo il nome, ma di origine (per cognome) altoatesina - fu condotta con progressività, sulla base di continue e sistematiche perquisizioni effettuate a seguito del sequestro degli elenchi di clienti di un commerciante, il quale ha subito un travaglio processuale - peraltro di fronte ad una altra Autorità giudiziaria sempre della stessa regione -, fatto di una originaria assoluzione, poi di altre assoluzioni che sono divenute, di una condanna divenuta assoluzione, poi nuovamente condanna, di arresti, di annullamenti di misure detentive, di tutto ed il contrario di tutto in attesa che la Cassazione prossimamente decida se tutto si chiude o se si ricomincia da capo...
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 01-05-14 alle 15:43

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.