Originariamente Scritto da
sdrino
e allora dovrebbe essere cosa buona e giusta fare una rivoluzione, per dio! se chi fa parte delle forze dell'ordine è solamente un burattino di chi sta al potere e non una figura a difesa del cittadino allora va considerato un nemico. Ogni volta che qualcuno critica l'operato della polizia (o dei carabinieri ecc ecc), sui loro siti e gruppi su facebook rispondono con frasi come: la prossima volta che ti rubano la macchina chiama i black block.
Sorvolo sul fatto che se mi rubano l'auto e chiamo la pula ci sono circa lo 0,00000001% di possibilità che me la ritrovino (la trovano giusto se qualcuno ci fa una rapina e poi la abbandona), ma il punto qui è un altro; questa gente NON ti difende, non fa assolutamente nulla per te e esce sempre con le solite scuse che hanno le mani legate. Legate da chi? da quegli stessi padroni che li comandano come cagnolini e per i quali sono pronti ad arrestare, picchiare, ammazzare senza mai domandarsi il perchè. Per cui, se sei uno schiavo di una manica di corrotti io non ti posso giustificare perchè hai paura di perdere il lavoro, io ti disprezzo e ti combatterò finchè avrò la forza per farlom