Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  191
Non mi piace Non mi piace:  36
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Decreto Droga, il governo pone la fiducia alla Camera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    @StRaM...estrapolare una frase fuori da chissa' quale contesto e citarla...non ha il minimo senso.
    Hai letto un suo libro, hai capito cosa e dove vuole arrivare? O ti sei limitato a trovare una frase gia' bellefatta da citare?
    Perdonami, ma le cose vanno comprese, possibilmente a fondo, non semplicemente usate quando e' possibile farlo.
    Lorenz ha un ironia molto particolare...e come ho gia' detto tra un punto e l'altro in molti casi ci passa mezza pagina.
    Le sue opere se proprio devono essere giudicate...vanno prima lette , poi capite.
    E' una persona a cui e' stato dato il nobel...per quello che possa valere (anche se per fisiologia e medicina... in condivisione) .
    E' considerato il padre dell'etologia, un filosofo e soprattutto un ambientalista convinto e precursore...quando lui ha cominciato ad occuparsene rendendosi conto di come si sarebbero sviluppate le cose... molti di noi non erano neanche nati.
    Dammi retta, tanto mica morde...se ti piace leggere e non ti schifa la saggistica ne vale la pena...giudica dopo.

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    @StRaM...estrapolare una frase fuori da chissa' quale contesto e citarla...non ha il minimo senso.
    Hai letto un suo libro, hai capito cosa e dove vuole arrivare? O ti sei limitato a trovare una frase gia' bellefatta da citare?
    Mi pareva giusto ricordare che aderiva all'eugenetica tutto qui,........ poi se per te non ha senso non me la prendo troppo........e non sono certo qui per giudicare Konrad o Mujica o chichessia......e penso inoltre che ognuno può interpretare o capire cose diverse da quello che legge di questo o quell'autore....ma forse mi sono solo limitato a citare una frase belleffatta! ;-)

Comunque personalmente a Konrad preferisco Durell! ;-)

Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Mi pareva giusto ricordare che aderiva all'eugenetica tutto qui,........ poi se per te non ha senso non me la prendo troppo........e non sono certo qui per giudicare Konrad o Mujica o chichessia......e penso inoltre che ognuno può interpretare o capire cose diverse da quello che legge di questo o quell'autore....ma forse mi sono solo limitato a citare una frase belleffatta! ;-)

Comunque personalmente a Konrad preferisco Durell! ;-)
    Aderiva all'eugenetica? tutto l'opposto mon ami, tutto l'opposto.
    Io non preferisco nessuno...ho solo apprezzato molto il lavoro e i valori di un uomo che coerente fino all'ultimo momento della sua lunga vita ha sempre predicato, razzolando nello stesso modo...cosa piu' unica che rara tra gli esemplari della nostra specie, me compreso:::
    Ultima modifica di moran; 06-05-14 alle 13:15

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.