Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: genni la carogna e speziale libero??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    cancellare quel messaggio e' stato scorretto caro mad man, il mio semplice vaffanculo non era riferito a rolando, ma a quell'infame pezzo di merda di giornalista pagato per fare disinformazione!!!! questo articolo e' stato scritto con il culo ed era il minimo che potessi fare!!!! ora se vuoi cancella anche questo e mandami l'ennesima infrazione.... ne riscrivero' subito un'altro finche' non mi banni....
    Non serve fare il martire per far valere le proprie ragioni.

Se sei in disaccordo con quanto riportato da Rolando cerca di formulare un pensiero articolato; l'insulto è liberatorio ma non serve ad argomentare la tua opinione.

----------

Tonando In Topic
    Citazione Originariamente Scritto da duty Visualizza Messaggio
    non capisco l'applauso dei poliziotti va bene le magliette speziale libero no?
    Personalmente condanno sia gli applausi che le magliette, anche se ritengo più gravi i primi perchè fatti in modo più consapevole.
    Ultima modifica di mad man; 13-05-14 alle 12:49
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.