Originariamente Scritto da
emily.m
Ciao a tutti!
Ahimè quest'anno è tempo di maturità (e per fortuna, sei ai sono stati lunghi!) e, come al mio solito, ho deciso di complicarmi la vita scegliendo di fare una tesina su tutti i più importanti aspetti della cannabis. Sempre come al mio solito sono partita in quarta mesi fa cercando fonti e organizzando gli argomenti, per poi trascorrere un periodo i totale inattività e trovarmi a maggio seza aver scritto nemmeno una riga.
Mi appello quindi a voi per aiutarmi nell'ardua impresa!
la tesina sarà strutturata in gradi branche: la storia, la parte legale, l'uso medico, l'uso industriale/tessile/agricolo e la letteratura.
per quanto riguarda i primi argomeni ho già fonti sufficienti,basta organizzarle ;)
il problema è la LETTERATURA (ITALIANA, LATINA, FRANCESE, INGLESE E TEDESCA), perchè so che ci sono opere e fonti ma non trovo nienteeee!
considerando che in francese sono sufficienti baudelaire e gautier, cosa faccio con il resto?
oltre a qualche idea sulla letratura, se non è troppo, vi chiedo anche, secondo voi, quali tesi a favore dell'uso psicotropo potrei portare (questa sarà l'ultima e più saliente parte della tesina, ma servono argomentazioni valide e mi serve qualche ispirazione)
grazie a tutti, Pace