Praticamente la Fini-Giovanardi è rientrata dalla finestra col nome Lorenzin-Giovanardi (che se li sbranino i leopardi!), il governo Renzi ci ha imposto con la "fiducia" il ritorno della Fini-Giovanardi, con le pene attenuate della Jervolino-Vassalli, ci stanno prendendo in giro! E le prigioni come le svuoteranno?
Se la Fini-Giovanardi è rientrata (ammaccata) dalla finestra vorrà dire che la butteremo dal balcone! Dell'ultimo piano!
Stanno costruendo la loro disfatta, con questa dittatura strisciante, non disperate.
Nel frattempo, continuate a stare sempre in campana, in supercampana, che le forze dell'ordine vi stanno dietro come prima, gli autocoltivatori che se la producono per uso personale sono una preda ambita, facile e non pericolosa, al contrario dei criminali veri, quelli pericolosi sul serio.
La legge continuerà a non prevedere l'autoproduzione di canapa, continuerà a favorire la criminalità organizzata e le forze dell'ordine dovranno continuare a reprimere l'autocoltivazione come se fosse sempre finalizzata allo spaccio.
Resistete, siate scaltri e non fatevi beccare proprio adesso, buona fortuna a tutti, fate bene a non dare soldi alla malavita!
Viva la Libertà! Viva chi non da i soldi alla criminalità!