no forse mi sono spiegato male...quello nella foto eè uno dei due gattoni che vivono con me, red era un cane,purtroppo qui ho solo questa foto,scattata 4/5 mesi prima che morisse...lo so sembra una storia incredibile ma 22 anni li vissuti con me e quando lo abbiamo trovato aveva un anno pressapoco,ha corso fino a un paio di giorni prima che ci lasciasse, presumibilmente ha avuto un ictus perche non muoveva piu le zampe dietro e gli si era chiuso un occhietto.
Era il mio highlander personale...ero convinto che mi avrebbe sepolto,probabilmente la cioccolata kinder che mangiava ogni giorno e che aveva imparato ad andare a prendersi da solo al bar ha mutato il suo dna,hihi... starei ore e avrei storie incredibili da raccontare ha vissuto una vita fantastica venendo ovunque con me,e parliamo a volte di posti non proprio consoni per un cane...sunsplash,festival metal,tutta l'europa...aveva la cittadinanza onoraria ad amsterdam...continuo a scrivere queste cose forse per una sorta di seduta psicoterapeutica...piu ripenso al passato e piu sorrido e penso a Red(per gli amici detto Sbrinz) il mio piccolo estintore a quattro zampe...mi manca...sigh.. mi spiace non averne altre qui..se riesco le posterò..la cosa incredibile di questo cane e che da "giovane" fino ai 18/19 anni e sempre venuto ovunque senza quinzaglio ...ovviamente ne ero fornito...ma lui mi seguiva al piede e si fermava prima di attraversare aspettando un mio cenno...era fantastico e non ho mai fatto nulla per insegnarglielo..poi son stato costretto almeno in spazi caotici tipo citta a legarlo non perche non fosse bravo ma ormai era il padrone del mondo e facevaa un po di testa sua...comprensibile ma non adato in citta con tante macchine almeno..mi scuso per il piccolo sfogo...grazie per i 10 minuti di sorrisi...