Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Ho smesso di fumare...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    137 Post(s)
    @Naive vero smettere di fumare sigarette e' deletereo io sono riuscito dedicandomi a attivita' fisica estrema mi ci e' voluto un mese per non avere piu' l'istinto di comprare e fumare sigarette, pero' vale la pena stai veramente bene senza tabacco...la mia fissa era che smettendo di fumare sarei diventato obeso, invece ho perso in un mese quasi 5 kg mettendo su massa..insomma smettere di fumare mi ha fatto bene al corpo e alla mente pero' se non avessi mai iniziato non potrei sapere il bello di smettere

per le pause da cannabis,, mai avuto problemi, ma io sono un consumatore della domenica, mi piace l'idea di averla non di consumarla.....non sto' bene

@folgore io ho gli stessi sintomi quando le cose mi vanno storte, diciamo divento FECCIOSO e dormo male....quindi prendo la medicina verde e passa tutto
    tempo fa durante un viaggio nelle isole greche, la mia preoccupazione era quella del non fumare erba, che stupido dopo 2 giorni ero a una festa rasta con in bocca la migliore canna della mia vita, l'isola era Cypro ...quindi non sono io a cercare la cannabis e lei che mi vuole

Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    per le pause da cannabis,, mai avuto problemi, ma io sono un consumatore della domenica, mi piace l'idea di averla non di consumarla.....non sto' bene
    Forse la differenza è proprio qui....in non sono un consumatore della domenica ormai da anni.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.