@Naive vero smettere di fumare sigarette e' deletereo io sono riuscito dedicandomi a attivita' fisica estremami ci e' voluto un mese per non avere piu' l'istinto di comprare e fumare sigarette, pero' vale la pena stai veramente bene senza tabacco...la mia fissa era che smettendo di fumare sarei diventato obeso, invece ho perso in un mese quasi 5 kg mettendo su massa..insomma smettere di fumare mi ha fatto bene al corpo e alla mente pero' se non avessi mai iniziato non potrei sapere il bello di smettere
per le pause da cannabis,, mai avuto problemi, ma io sono un consumatore della domenica, mi piace l'idea di averla non di consumarla.....non sto' bene![]()
@folgore io ho gli stessi sintomi quando le cose mi vanno storte, diciamo divento FECCIOSO e dormo male....quindi prendo la medicina verde e passa tutto
tempo fa durante un viaggio nelle isole greche, la mia preoccupazione era quella del non fumare erba, che stupido dopo 2 giorni ero a una festa rasta con in bocca la migliore canna della mia vita, l'isola era Cypro ...quindi non sono io a cercare la cannabis e lei che mi vuole![]()