Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Spuntano due piantine di Cannabis nelle aiuole della piazza: interviene la Finanza „S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    137 Post(s)
    i pochi cittadini finalmente possono dormire sonni tranquilli, era un bel rischio passare davanti a una pianta di droga che al culmine della sua fioritura ti spuzza della droga drogata direttamente nelle vene e ti ammali di droga sino a morire dopo poco tempo. Fortuna che per ora siamo in Italia dove le forze del ordine e i grandi politici ci proteggono da questo grave pericolo, pensate che scazzo se fossimo in qualche paese sottosviluppato dove e' concesso coltivare le piante di droga, sarebbe una dramma...voci, dicono che in Colorado sia una catastrofe e la gente gira per strada con gli spinelli nelle braccia, dovremmo aiutarli mandandogli i nostri politici, tanto noi siamo forti anche senza loro .

Mentioned
    36 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mr nice Visualizza Messaggio
    i pochi cittadini finalmente possono dormire sonni tranquilli, era un bel rischio passare davanti a una pianta di droga che al culmine della sua fioritura ti spuzza della droga drogata direttamente nelle vene e ti ammali di droga sino a morire dopo poco tempo. Fortuna che per ora siamo in Italia dove le forze del ordine e i grandi politici ci proteggono da questo grave pericolo, pensate che scazzo se fossimo in qualche paese sottosviluppato dove e' concesso coltivare le piante di droga, sarebbe una dramma...voci, dicono che in Colorado sia una catastrofe e la gente gira per strada con gli spinelli nelle braccia, dovremmo aiutarli mandandogli i nostri politici, tanto noi siamo forti anche senza loro .
    .........
    avevo sentito parlare di spinelli nel braccio...le famose siringhe di marjuana..haha...sei un grande...
    secondo me qualcuno ce le ha piantate ed anche dovutamente annaffiate...e..ha fatto bene...certo però che hanno rischiato "grosso" gli abitanti del paese.....due piantine per seimila anime avrebbero fatto una strage...e chi sa quanto principio attivo troveranno...terribile....
    ....

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.