ecco il termine... "naive" .[...]This explains why Soros and other social manipulators have been championing legalization. Naturally they take advantage of relatively naive 3rd world countries and are no doubt buying their way in. [...]
Mi pare la definizione perfetta per il governo uruguayano e per mujica ... (volendomi aggrappare all'ipotesi "errore in buona fede" )
praticamente non sanno un c*zz* nè della cannabis , nè del pericolo OGM , nè dei giganteschi danni legati ai brevetti/copyright.
------------
su David Icke ... no comment ..
è triste vedere che per l'ennesima volta notizie VERE e importanti e allarmanti, hanno eco solo se diffuse da gente famosa...
In questo caso (Icke), c'è il rischio che il mainstream strumentalizzi la fonte.
In modo da tacciare la notizia di "complottismo", quindi censurandola e sabotando l'allarme... facendo così riabbassare la guardia a tutti: antipro e non.
Icke è noto per la "teoria rettiliana", stando a quel che la redazione di wikipedia ha scritto su di lui...
Potrebbe essere l'ennesimo caso di una notizia vera che viene presto affossata/cancellata dai media tramite la nota strategia infame ...
tipo: dire che chi crede a certe cose o ha certi timori è un "ufologo"... oppure usare termini tipo "bufala" o "complottista" per far risprofondare sotto la sabbia le teste dei telespettatori..
----------------------
a proposito di OGM ...
giorni fa ho notato che su wikipedia negli ultimi mesi la manovalanza dei "nostri" servizi segreti ha iniziato a occuparsi assiduamente nel lavoro di lobbismo pro-OGM ....![]()
Nei lavori di promozione c'è pure il tristemente famoso agente-admin "Ignis de la vega".
Basta vedere le voci che trattano OGM su wikipedia ...sembrano articoli usciti dall'ufficio marketing di Monsanto
Non è che tutta questa attività è strettamente legata all'EXPO ?Si stanno portando avanti con la propaganda. Così quando sarà il momento sarà già tutto predisposto..
Dicono che il tema EXPO sarà "l'alimentazione" ....
Io son dell'idea che l'EXPO sarà il cavallo di Troia per introdurre OGM in Europa.
Quando ci sarà l'EXPO e verranno eXposti prodotti/piante OGM tutti gli italiani correranno su wikimerdapedia a informarsi su "cos'è un OGM" per approfondire il tema. Però troveranno "cosa Monsanto vuole che tu 'sappia' riguardo gli OGM"...[*]
[*] { Dopotutto quello della manovalanza di "Intelligence" che scala la gerarchia di wikipedia, diventa admin e gestisce una linea editoriale pro-governo/pro-istituzioni/pro-guerra/pro-corporation/pro-insabbiamenti è cosa nota ormai da tempo... vedi caso dell'admin Virgin Slim che lavorava su wikip. per l'MI5 britannico![]()
Qualcuno ancora crede che i "nostri" servizi stiano con le mani in mano in questo settore?
Basta fare un giro sulla wikipedia Italia per vedere che sono attivissimi}
Lo useranno come vetrina, per condizionare il clima politico e "guidare" la classe politica a scegliere di approvare norme nazionali e europee a favore dell'OGM.
C'è poi, in questo stesso periodo, la negoziazione per il patto commerciale USA-EU.
Se l'Europa siglerà quel maledetto "patto con il diavolo", succederà che verremo invasi dagli OGM. (OT: mi pare che anche Grillo ultimamente abbia citato questo rischio).
La cosa che mi fa più schifo del clima politico italiano attuale è, riguardo l'EXPO, il fatto che tutti si dividano su due posizioni:
A) NON fare l'EXPO perchè c'è corruzione
B) FARE l'EXPO per dimostrare che è possibile fare la fiera in Italia e impedire ruberie.
Due posizioni ridicole:
la B fa riferimento alla frase fatta "annullarlo equivarrebbe ad alzare bandiera bianca"
la A fa riferimento alle ruberie. È un ragionamento limitato!
Il problema c'è a prescindere dalle tangenti o meno!
Permettere il monopolio o oligopolio alimentare in mano a Monsanto o una manciata d'aziende biotech è la più grande delle ruberie!.
Non si capisce ... che dovrebbe fregare a me delle tangentelle dell'EXPO, quando lo stesso EXPO serve a perpetrare un furto (monopolio mondiale sul cibo) di portata mastodontica che renderebbe schiava la popolazione ?
Tangenti o no, l'EXPO non s'ha da fare! :rambo:
OT: poi c'è anche il discorso classico, e giustissimo, della devastazione dei "grandi eventi". Ovvero la cementificazione, gli sgomberi, l'indebitamento assurdo delle amministrazioni (vedi Torino + Olimpiadi) e altri esempi di scempio già visti a Torino con le Olimpiadi invernali, altrove con i mondiali di calcio, ecc ecc.



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 


Rispondi Citando

