adesso vi racconto una cosa....anche se forse non dovrei
quest'anno son tornato da un viaggio in thailandia il 20 gennaio (dopo 2 mesi di vacanza);
lì il thai avevo trovato un buonissimo tipo di ganja che mi ha fatto compagnìa per tutto il tempo
decido di portarne un pò in italia per farla assaggiare agli amici (non dite che sono deficente....tanto lo so già)
erano un paio di bustine con un peso complessivo di 3-4 grammi circa; in italia raccolgo la valigia....mi incammino verso l'uscita quando un finanziere dice: "giovane....giovane..."
cazzo! ero l'unico giovane in quel gruppetto
"dice a me?"
"proprio a te....vieni quì!"
porca miseria! a dir la verità avevo un oggetto comprato in thai che in italia è illegale (non so come si chiama ma è quell'oggetto che ha in dotazione la polizia americana che fa la scossa....1000 volts!)
il problema è che una delle due bustine di ganja era nella stessa scatola!
alla fine mi ha trovato il tutto (scossa + 1 bustina);
per la scossa niente perchè ha creduto che non sapevo che fosse illegale
riguardo alla ganja gli raccontai che sicuramente me l'aveva messa una tipa thai a mia insaputa; un'ora di discussione mi mi hanno lasciato andare via(fortunatamente era poco più di un grammo)
meno male che non hanno trovato anche l'altra nel fono!
consiglio a tutti di non ripetere la mia stronzata! a me è andare bene ma vi assicuro che non ne vale la pena! per non parlare del fatto che se mi beccavano in thailandia erano caSSi amari! (non so se conoscete le loro leggi che riguardano l'argomento....)
un saluto
"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".