Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  8
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Elezioni europee: la posizione dei partiti riguardo la cannabis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    36 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da KGB Visualizza Messaggio
    io invece alle favole ho smesso di crederci da piccolo.

Non esistono partiti "nè di sinistra nè di destra". Alla fine ogni partito appartiene ad una delle due aree politiche.

<<... Chi dice che le fiabe si raccontano ai poppanti, non ha tenuto conto di milioni di votanti ... >>
    [Punkreas]

[COLOR="Red"][/COLOR

spero di sì, altrimenti è finita.. (e in genere quando sparisce, o si cerca di far sparire, questa distinzione rimane solo la destra. Da italiano dovresti ben saperlo )

sì ma non è un incontro calcistico....
    Inoltre in ballo c'è di più della nostra scassata italietta ... (non a caso si chiamano "elezioni europee" e non "competizione per decidere chi è più figo in Italia" )

@Yomi quando parlavo di "alternanza" (che poi alternanza non è, dato che sempre e solo la destra ha governato) dicevo che dopo tanti anni in cui tutti parlano (e sparlano) di sinistra ... forse sarebbe il caso di provarla, per vedere effettivamente come vanno le cose

E sarebbe anche ora!

OT: Non definirei D'alema come "di sinistra"...
    È, secondo Emilio Fede, "il miglior esponente della sinistra italiana" ...

giusto per farti capire quanto sia di sinistra D'alema

io che piccolo non lo sono mai stato...... ti dico che viviamo un momento politico dove parlare di destra o sinistra è anacronistico e da poppanti...sul serio..
    di quelli che ciucciano il calzino..per intenderci..
    in italia la destra è morta con almirante e la sinistra con berlinguer...e...tutto il resto è noia...quello che ci raccontavano durante gli anni settanta serviva solo a renderci burattini...sia di destra (estrema) che di sinistra (estrema) per fare i fatti propri mentre noi ci si credeva e ci si appassionava a un idea...sia di destra che di sinistra che tale è rimasta ...un idea..."solo" un ideale di vita e nient'altro.....in politica quell'ideale ...che io.... malgrado alcuni disaccordi... ho sempre condiviso a sinistra...ma sempre e solo come ideale...o per meglio dire stile di vita e "priorità" sociali....
    oggi siamo di fronte a niente di più o di meno che a "comitati di affari"....
    che tra politica di malaffare...mafia..e imprenditoria malata.... ci hanno spolpato e fatto fallire già nel 2011...con i problemi che sempre abbiamo avuto ci mancava solo che la germania iniziasse questa conquista dell'europa tramite la moneta...la moneta...una convenzione che uccide l'essere umano per salvare se stessa....su questo sono di grande speranza i paesi latino americani dove iniziano a far sentire la propria voce nei confronti dell'fmi rivendicando...giustamente...il proprio diritto a vivere come meglio si crede...con le risorse del proprio paese....
    a proposiito...se ognuno vivesse delle proprie possibilità...a noi...non mancherebbe niente grazie al favorevole clima e alle eccellenze del nostro paese... in germania mangerebbero solo patate e nei paesi del nord solo pesce ( quasi)...se non fosse per noi della fascia mediterranea.....che con la crisi gli diamo i nostri prodotti a pochi centesimi mentre noi mangiamo ad esempio pomodori coltivati sotto lampade in olanda...per intenderci....SONO LORO CHE HANNO BISOGNO DI NOI...
    scusa l'ot...ma...rassegnati...in italia non c'è nessuna sinistra...e neanche in europa....credimi hombre...
    ciao caro...

edito: "vinciamo noi"....2-0...
    Ultima modifica di donwaltero; 25-05-14 alle 15:16

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.