Beh io ad ncd non davo nemmeno il 4%...per me lega ncd e FI,un po hanno vinto pure loro.
Concordo sul fatto che ora PD si senta più libero di operare, ma dubito possa adoperarsi per fare contenti noi antiproibizionisti.
Per liberalizzare la coltivazione di canapa(che è ciò che veramente importa) ci vuole un colpo di mano, un guizzo, fare un decreto veloce e via.
Poco prima delle elezioni huffington post pubblico un articolo(che forse qualcuno di voi ha riportato anche qui sul forum, sicuramente ASCIA lo ha fatto girare nei suoi canali) con il tentativo di screditare m5s perche una delle proposte più votate sul blog era quella della legali zzazione, cosa che pure il m5s ha cmq in questo anno, tentato di non PubBlicizzare troppo.
Questo significa che la gente non è pronta per interrogarsi su una questione del genere.
Provate a chiedere a vostri conoscenti non antiproibizionisti ne proibizionosti , rispondono," ma si c'hai ragione, se vuoi fumare fuma" , ma non sarebbero in grado di mettere una crocetta sul si se gli fosse chiesto di scegliere, non si prenderebbero questa responsabilità, come non si sono presi quella di votare m5s in un in questa elezione e nemmeno nella prossima.