Mercoledì 18 Agosto - Vicovaro
arrestato un 33enne, boom coltivazioni di marijuana
Arrestato un 33enne, in aumento i coltivatori casalinghi di canapa indiana 10 arresti nell'ultima settimana
Le cose fatte in casa si sa sono sempre più buone, vale per tutto anche per la Marijuana. L'infiorescenza più "apprezzata" al mondo, è diventata soggetto del "fai da te" romano. Questa settimana sono finite in manette già dieci persone, ieri l'ennesimo arresto.
I Carabinieri hanno scoperto un 33 enne a Vicovaro, mentre stava innaffiando 23 piante di canapa indiana, coltivate in un terreno di sua proprietà.
Le piante sono state sequestrate. L'uomo è stato accusato di produzione e de! tenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
http://www.romatoday.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mercoledì 18 Agosto - Tuscania
Coltivava marijuana, arrestato 28enne
Dopo la perquisizione dell'appartamento, i carabinieri hanno sequestrato tre piante di marijuana, dell'altra marijuana essiccata, un bilancino di precisione e del materiale per il taglio della droga.
E' stato arrestato e messo a disposizione della Procura in attesa del processo per rito direttissimo che si terrà questa mattina.
http://www.tusciaweb.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mercoledì 18 Agosto - Forlì
Baby spacciatori nel parco
Nel corso del servizio di vigilanza ai parchi pubblici, la pattuglia del Poliziotto di Quartiere della Questura ha ! notato un gruppetto di tre ragazzi, di età compresa tra! i 16 ed i 17 anni, in atteggiamento sospetto che, alla vista delle divise, hanno cercato di allontanarsi rapidamente dal luogo dove si erano appartati.
Raggiunti dagli agenti, è scattato il controllo e, dalle tasche dei ragazzi, sono saltati fuori 12 grammi di marijuana; la successiva perquisizione effettuata a casa dei ragazzi, ha consentito di rinvenire ulteriori modesti quantitativi di droga dello stesso tipo destinati al piccolo spaccio nelle aree verdi della città.
Per i tre minorenni è scattata la denuncia a piede libero per detenzione e spaccio.
http://www.romagnanoi.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mercoledì 18 Agosto - Cesena
Piantagione di "maria" in giardino
I poliziotti del Posto di Polizia di Cesenatico, nel corso di un mirato controllo presso un'abitazione hanno scoperto una piantagione domestica di cannabis. La de! cisione di effettuare il controllo è stata presa dopo aver constatato che, dal giardino della casa, svettavano, visibili dall'esterno, alcune piante dalla forma inequivocabile.
La perquisizione ha quindi permesso di rinvenire, sul retro dell'abitazione, tre piante alte circa due metri e, sul terrazzo, altre undici della medesima altezza. Inoltre, i poliziotti hanno anche rinvenuto, in cucina, all'interno di quattro barattoli di vetro, sostanza stupefacente del tipo marijuana, già essiccata, per un peso complessivo di 70 grammi.
Il proprietario della casa nonché coltivatore della singolare piantagione, un cesenaticense di 56 anni, è stato denunciato all'A.G. in stato di libertà.
http://www.romagnanoi.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 19 Agosto - Bergamo
arrestato con serra di marijuana in casa
Professione ! barista, con l'hobby della coltivazione casalinga della mariju! ana, per la quale aveva realizzato una vera e propria serra nella sua abitazione. Nella casa i militari hanno trovato una stanza con una quindicina di piante di marijuana, lampade apposite per la coltivazione delle foglie di droga (seguendo i dettami dell'apposito manuale, trovato anch'esso nella serra), 200 grammi di marijuana pronto per lo smercio e un bilancino di precisione. L'uomo e' stato arrestato per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
http://www.agi.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 19 Agosto - Taviano
Piantagione di marijuana in zona Anzina Arrestato un 46enne di Casarano
Ieri pomeriggio i carabinieri della Stazione di Taviano hanno arrestato in flagranza di reato un 46enne di Casarano: l'accusa a suo carico è di coltivazione di sostanze stupefacenti.
A seguito di servizi di appostamento in un terreno ubi! cato in località Anzina i militari hanno rinvenuto e sequestravano 26 piante di marijuana di altezza media di circa 1 metro e mezzo e del peso complessivo di 80 kg che il 46enne era intento ad irrigare e curare.
Il 46enne è ora agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
http://www.quotidianodipuglia.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovedì 19 Agosto - Firenze
Casa vacanze. Con marijuana
Sono finiti agli arresti domiciliari i due gestori di una casa-vacanze di Ponte agli Stolli (Firenze), sulla strada tra Figline e Greve, un uomo di 57 anni e una donna di 48, accusati di coltivare piante di cannabis. I carabinieri hanno trovato nella casa 11 piante, cresciute in vasi, alte circa un metro e mezzo e pronte a fornire sostanza stupefacente.
http://corrierefiorentino.corriere.it
----------------------------------------------------! --------------------------------------------------------------! --
Giovedì 19 Agosto - Napoli
Nascondevano droga nei pantaloni: denunciati dai carabinieri
i Carabinieri di Guardia Sanframondi, nell'ambito dei servizi coordinati disposti dal Comando Legione Carabinieri di Napoli, hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un 16enne e un 18enne, entrambi studenti del posto poiché, a seguito di controllo detenevano, occultato all'interno delle tasche dei pantaloni, un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo 'marijuana ' del peso di gr.1,00. La sostanza è stata posta sotto sequestro e i due giovani deferiti per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacente.
http://www.lunaset.it



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

