Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
Cosa avete da gioire? Io questi italioti che come Tafazzi godono a darsi martellate nei coglioni non li capiro' mai e vorrei tanto tanto non averci a che fare.
Cosa c'e' da gioire in un paese dove il delinquente Berlusconi prende ancora il 17%, il NCd di giovanardi il 4,7 e il nuovo berlusconi (Renzi) del partito corresponsabile del disastro addirittura il 40%. 20 anni di consociativismo tra PDL e PD per saccheggiare il paese e rovinarlo non sono bastati. Decine di malfattori beccati con le mani nel sacco come Greganti, Scaiola, Genovese, Penati, etc.etc. non sono bastati.
Certi commenti di sfotto' poi, me li aspetterei in un forum di comunione e liberazione non qui. Qui pensavo di trovare persone con la mente aperta, contro il sistema, per cambiare la ns condizione di perseguitati. Mi sbagliavo. L' autolesionismo e la voglia di mantenere tutto cosi' sono arrivate pure in questo bel forum (che piano piano sta morendo, lo vedo sempre più deserto e povero di contenuti).
Gioiamo del fatto che nonostante siate così puri e distaccati da questa politica corrotta non siete stati capaci di fare un tubo e vi limitate ad urlare insulti. Gioiamo della batosta che avete ricevuto proprio in funzione di ciò. Se aveste rivoluzionato la politica una volta giunti in parlamento vi avremmo votato in massa ma voi in massa avete cazzeggiato come i peggiori che contestate, un periodo di assestamento e di studio noi ve lo avremmo dato visto che siete nuovi delle istituzioni ma avete usato quel tempo per pirlare in giro e questo viste le premesse non ve lo perdoniamo quindi non vi abbiamo votato. PUNTO.