Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    53 Post(s)
    Nemmeno io so chi è farage scusa @punk lover potresti darmi\darci qualche info sicura in più? Scusa potrei cercare su internet ma non mi fido...di come ne parlano in TV non fa testo le considero cazzate(pur cmq non sapendo se ci possa essere del vero o no) mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcuno un po più informato che non sia un cazzo di giornalista.
    Scusate tutti, a davvero oggi per trovare informazioni certe di cui potermi fidare faccio una faticaccia, è tutto cosi surreale...
    (Il mio pensiero è chissà che dicono all'estero di grillo, sicuramente una marea di boiate, quindi come fidarsi di ciò che dicono i giornalisti nostrani sulla politica estera?)
    PS su grillo già dicono boiate qui in Italia, figuriamoci all'estero dove probabilmente si informano su di noi seguendo i nostri media...
    Ultima modifica di cozzaro; 30-05-14 alle 09:58

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.