Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  24
Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: Risultati Europee - Delusione nel M5S

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    34 Post(s)
    mamma mia smilzo, quante perle di "saggiezza"....
    se fossi stato piu' attento a leggere invece di dispensare tutta la tua "saggiezza" avresti capito che qui non si parlava dell'ukip, ma solo ed esclusivamente di nigel farage, ed io non ho mai sentito nessun discorso xenofobo o nazista da quest'uomo, anzi, tutt'altro.... portami i discorsi nazisti e xenofobi poi ne riparliamo, ciao vecchio "saggio"

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    mamma mia smilzo, quante perle di "saggiezza"....
    se fossi stato piu' attento a leggere invece di dispensare tutta la tua "saggiezza" avresti capito che qui non si parlava dell'ukip, ma solo ed esclusivamente di nigel farage, ed io non ho mai sentito nessun discorso xenofobo o nazista da quest'uomo, anzi, tutt'altro.... portami i discorsi nazisti e xenofobi poi ne riparliamo, ciao vecchio "saggio"
    E di nuovo solo parole, senza fatti, prove a sostegno delle tue argomentazioni.

Già solo per il fatto che è a favore del nucleare, per me non dovrebbe esser preso in considerazione.
    Poi, rimane sempre la questione principale: Grillo e Casaleggio, per come ho sempre inteso io il M5S, dovevano parlarne prima alla base. Punto.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.