Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Pagina 58 di 67 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Mentioned
    12 Post(s)
    Farage------------>Ukip

qualche commento? sono curioso :D

riporto parte di un articolo di scanzi

“Ma guardate scacchi, bridge e poker, le donne non vincono mai come gli uomini” (Wheeler, Ukip). “Sono delle troie” (Bloom, Ukip, espulso). “Tra omosessualità e pedofilia ci sono legami che non basta una enciclopedia”, “Certi omosessuali preferiscono fare sesso con gli animali” (Gasper, Ukip. Dimessa). “Da quando è stato riconosciuto il matrimonio gay, la Gran Bretagna è stata colpita dalle alluvioni” (Silvester, Ukip). “Gli omosessuali sono sodomiti e comunisti, la piantino di dirsi normali” (Kenny, Ukip), “Mi rifiuto di definire gay quei pervertiti come Elton John, invece di permettergli di sposarsi dovrebbero tornare a chiudersi negli armadi” (Small, Ukip. Espulso), “Quello che mi disgusta degli omosessuali è la loro pretesa di essere considerati normali” (Denny, Ukip). “I musulmani fanno sesso anche con i cammelli (Chapman, Ukip). “Certe persone hanno una tendenza naturale a essere soggiogate fin dalla nascita” (Griffith, Ukip. Alludeva ai neri). “Lo studente Nigel Farage professa idee razziste e neo-fasciste ed è stato visto cantare canzoni che inneggiano a Hitler” (rapporto 1981 della scuola frequentata da Nigel Farage). “Ammiro Putin come leader politico” (Farage). “Non vorrei avere dei rumeni come vicini di casa” (Farage). Eccetera.
    Un fanculo sincero ai flame.

Mentioned
    1 Post(s)
    ti dico la mia, premessa sono sostenitore m5s, conosco farage da anni e come lavora l'ukip, da un certo punto di vista la stampa italiana sta mistificando ukip distorcendo frasi e concetti espressi da farage ed altri,facendolo sembrare il peggior partito nazifascista dal dopo guerra, quando la lega ha detto e fatto cose peggiori, pur avendo degli organi interni al partito che si occupano di diritti di gay, immigrati ecc le loro posizioni sono palesemente spostate a destra...però non mi piace il paraculismo so bene come funziona il parlamento europeo e quindi un alleanza funzionale serve se si vuole un minimo di importanza li dentro ma diciamolo chiaro, facciamo un alleanza in chiave euroscettica punto, su tutto il resto ognuno vota come vuole, così anche se tappandomi il naso posso accettare questa alleanza, i verdi sono peggio di di pietronegli anni passati:tante belle parole e idee ma nelle battaglie serie non si vede mai nessuno, quindi ok ukip ma senza sprecarsi a farli sembrare quelli che non sono....io speravo in un alleanza con tsipras ma pace.

Mentioned
    699 Post(s)
    Tratto da La Repubblica

ROMA - Quello che si potrebbe definire come il "caso Saracenia" parte da quattordici firme. Di altrettanti parlamentari del MoVimento Cinque Stelle. Per una proposta di legge che rischia di passare alla storia come un "epic fail" della politica. Oggetto: la difesa dei prodotti agro-alimentari italiani dalla contraffazione. Perché - e questo si legge nel disegno di legge n° 1407 presentato lo scorso luglio alla Camera dei Deputati - "un terzo della pasta venduta in Italia è prodotto con grano saraceno". E qui se non ci fosse da ridere ci sarebbe da piangere. Perché - evidentemente - per i 14 deputati grillini il grano in questione è quello prodotto dai saraceni, il popolo nomade fondatore dell'Islam. Dal Movimento, una rettifica. Trattasi di refuso: "Volevamo dire grano straniero. E abbiamo chiesto più volte di cambiare il testo presentato alla Camera".

Ma, molto probabilmente, si tratta solo di un copia e incolla finito male. Perché non è la prima che la "Saracenia", viene evocata dalla politica italiana. Il grano saraceno, nella stessa accezione, compare anche nella "Relazione sulla Contraffazione nell'Agroalimentare" presentata il 6 dicembre 2011 dagli onorevoli Giovanni Fava (Lega Nord) e Luca Sani (Partito Democratico) nell'ambito delle attività della Commissione Parlamentare d'inchiesta sui fenomeni della Contraffazione e della Pirateria in campo commerciale. A pag. 90, vi si legge: "Metà delle nostre mozzarelle e dei nostri formaggi, non a denominazione di origine, non sono prodotti sul territorio nazionale ed un terzo della nostra pasta, venduta in Italia, è fatta con grano saraceno". Insomma, una "leggerezza" che si trasmette di legislatura in legislatura, e che arriva quasi a configurare una sorta di sciatteria istituzionale permanente.

E come è facile immaginare, nelle ultime ore, in rete, non si twitta d'altro: l'invasione del grano saraceno. E il secondo capoverso del disegno di legge del MoVimento - in compagnia del testo della Commissione parlamentare d'inchiesta - finisce sotto accusa. La difesa della ragione, prima di quella del Made in Italy. Andrea Castelluccia, su Twitter, sintetizza la questione: "Bene, allora mettiamo i dazi contro la Saracenia". Andrea Pesenti propone di ampliare la strategia grillina per la difesa del Made in Italy: "Ora mi aspetto dal MoVimento una moratoria sui bagni pubblici. Una roba tipo: Basta con le turche!". Seguito da Stefano Mucillo: "E perché non boicottiamo il fico d'India per sostenere i nostri Marò?". Hubert Halles è allarmato: "E adesso cosa ne sarà della zuppa inglese? E dell'Insalata catalana?". Anna Lanzotti chiede: "Non è che qualcuno di voi si è svegliato con un saraceno nella dispensa?". E Francesca Carissi affronta il nodo politico della questione: "In questo caso, restituire mezzo stipendio è troppo poco...".

Tra i primi a rilanciare il fail, il blog "Duro di Sicilia". Il cui autore commenta: "Maledetti saraceni hanno infestato le coste siciliane con razzie e saccheggi per secoli ed oggi continuano esportando il loro perfido grano". Ancora: "E poi, non sta scritto da nessuna parte che la pasta italiana sia fatta da un terzo di grano saraceno...". E in rete non manca chi cerca di difendere i parlamentari grillini, dando per buona la loro versione ufficiale. Fino alla comparsa del testo dei deputati Fava e Sani.

Infine, il mea culpa di Filippo Gallinella, uno dei deputati a Cinque Stelle firmatari del disegno di legge. Che su Facebook scrive: "Premesso che nonostante i numerosi passaggi che un testo subisce prima di essere pubblicato, l'errore in premessa è rimasto (saraceno al posto di straniero e perseguitabile al posto di perseguibile) è ovvio che è mia la responsabilità; ma se l'unico modo per far parlare delle proposte continuerò a commettere errori". Si spera di no: logica suggerisce che è meglio considerare le proposte di legge in base al loro contenuto.Sperando che la politica non sia tutto un copia-incolla.
    "Perché i grillini sono giovani, incazzati e preparati" ahahahaha che figura dimmerda.

Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Tratto da La Repubblica

"Perché i grillini sono giovani, incazzati e preparati" ahahahaha che figura dimmerda.
    Figura di merda. Vero. Figura imperdonabile che dimostra la loro inettitudine e inadeguatezza a governare il paese o legiferare. E' infatti uno dei requisiti indispensabili del buon politico conoscere la storia del grano saraceno. La dice lunga sulle qualità dei grillini.
    Mi dicono invece che Greganti e Galan siano preparatissimi sul grano saraceno. A loro e ai loro amici non manca mai. Pure il generalone Spaziante se ne intende talmente tanto che lo sotterra a botte di 200000 (Euro, non semi), forse per vedere se cresce. http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...rale-78537.htm
    Anche al Monte dei Paschi, i politici toscani si intendevano tantissimo di grano, tanto da farne sparire qualche miliardo (di euro non di semi). Peccato che era anche nostro.
    Mi avete convinto, basta con sti cazzo di grillini che non capiscono neanche di sementi. Sono troppo impreparati e banali. Meglio che ci teniamo i ns cari vecchi politici esperti di grano saraceno e non. Viva l' Itaglia.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Mentioned
    46 Post(s)

Democrazia diretta
    (da Peppe)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate democraziadiretta.png‎  

«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Mentioned
    20 Post(s)

Mentioned
    12 Post(s)
    Cosa ne pensate dell'apertura a Renzi sulla legge elettorale? Una mossa intelligente per avere finalmente la possibilità di annullare Berlusconi, o un clamoroso autogol? Mi rivolgo specialmente agli elettori M5S.

Mentioned
    46 Post(s)
    Mi vien da ridere, se penso a tutti quei parlamentari espulsi dal movimento perché consigliavano di aprire un dialogo col PD.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Mentioned
    597 Post(s)
    Direttamente dalla fiera IndicaSativa appena conclusasi...

"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    46 Post(s)
    Pare che abbiano svolto un ottimo lavoro in fase di modifica, togliendo la tassa e quella roba sulle cessioni di piccole quantità. Il discorso sulla prescrizione medica per portarsi appresso più di 5 grammi quando si va in vacanza mi sembra buona, ma questa cosa andrebbe estesa anche ai fumatori "ludici". Magari non chiedendo una prescrizione medica, perché sarebbe reato, ma qualcosa di simile.

Quando dice che una legge sola non basta per dare una regolamentazione a 360° alla cannabis ha ragione, per questo sarebbe magnifico se il movimento dialogasse con TUTTI i parlamentari antiproibizionisti. Solo così si può evitare di far ammuffire i vari ddl pro-cannabis sulle scrivanie dei presidenti di camera. In senato c'è un disegno di legge a firma di Manconi (e di altri senatori provenienti da più parti politiche, movimento incluso) che regolamenterebbe la cannabis medica; nella camera dei deputati c'è il ddl di Civati che regolamenterebbe la vendita autorizzata per fini ricreativi. Ora si aggiunge questa che mi sembra perfetta per l'autoproduzione. Che aspettiamo?

p.s: è già consultabile da qualche parte l'intero testo della proposta del movimento cinque stelle?
    AreA - L'elefante bianco
    Zona MC - Nemici miei

Pagina 58 di 67 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.