Thanks Thanks:  28
Mi piace Mi piace:  163
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: Spostamento su nuovo server e aggiornamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    33 Post(s)
    ciao, non so se il mio problema abbia a che fare con lo spostamento del foro su un nuovo server, ma negli ultimi giorni mi sono successe delle cose strane, entrambe le volte quando il sito veniva caricato in modo estremamente lento: la struttura del forum appariva deformata e vicino al nome di quasi tutte le sezioni (dove c'è la sfera con la foglia di ganja dentro per intenderci) mi sono apparse delle foto, la prima volta di una Fiat Punto dei carabinieri, la seconda di un vescovo (o di un cardinale lol) che ride con un prete. Che senso ha tutto cio? forse è uno scherzo di qualche burlone? O forse sto fumando troppo
    Ultima modifica di weeding; 04-06-14 alle 22:52

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da weeding Visualizza Messaggio
    ciao, non so se il mio problema abbia a che fare con lo spostamento del foro su un nuovo server, ma negli ultimi giorni mi sono successe delle cose strane, entrambe le volte quando il sito veniva caricato in modo estremamente lento: la struttura del forum appariva deformata e vicino al nome di quasi tutte le sezioni (dove c'è la sfera con la foglia di ganja dentro per intenderci) mi sono apparse delle foto, la prima volta di una Fiat Punto dei carabinieri, la seconda di un vescovo (o di un cardinale lol) che ride con un prete. Che senso ha tutto cio? forse è uno scherzo di qualche burlone? O forse sto fumando troppo
    Mi sa che è un tuo problema (computer, browser, un virus ecc..).
    Abbiamo chiesto in giro, sembra che nessun altro ne abbia (a parte la lentezza, dovuta al server, come ha detto ecko, si spera per poco).

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    925 Post(s)
    Come dice Drindrina, bisogna riabituarsi. Solo una cosa @cionfs , non si potrebbe aumentare, la dimensione di questo spazio in home del forum?:

FORUM ---> Vota per eleggere i vincitori del contest VINCI ROOR CON IL MIGLIOR TOPIC che premia i contenuti di qualità!
    FORUM ---> IL CULTIVO FOR DUMMIES, la nuova imperdibile guida per principianti
    FORUM ---> Complimenti a Martani, eletto utente del mese Settembre 2014 di Enjoint! Lista completa utenti forum
    PORTALE ---> The best of... i migliori articoli di Enjoint. Antiproibizionismo e contro-informazione dal 2003.

Per un'armoniosa convivenza sulle pacifiche sponde di Enjoint leggi e rispetta il REGOLAMENTO FORUM

Trovo che sia troppo poco visibile. E grazie!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Come dice Drindrina, bisogna riabituarsi. Solo una cosa @cionfs , non si potrebbe aumentare, la dimensione di questo spazio in home del forum?:

FORUM ---> Vota per eleggere i vincitori del contest VINCI ROOR CON IL MIGLIOR TOPIC che premia i contenuti di qualità!
    FORUM ---> IL CULTIVO FOR DUMMIES, la nuova imperdibile guida per principianti
    FORUM ---> Complimenti a Martani, eletto utente del mese Settembre 2014 di Enjoint! Lista completa utenti forum
    PORTALE ---> The best of... i migliori articoli di Enjoint. Antiproibizionismo e contro-informazione dal 2003.

Per un'armoniosa convivenza sulle pacifiche sponde di Enjoint leggi e rispetta il REGOLAMENTO FORUM

Trovo che sia troppo poco visibile. E grazie!!

Ho visto che avete provveduto, grazie della solerzia!!
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.