pensa che a me alcuni anni fa, di ritorno da un viaggio nel paese dei balocchi passando per la germania è successa la stessa cosa...con l unica differenza che io parlo tedesco e sti poliziotti a cui rispondevo in italiano (ho provato la tattica della barriera linguistica xD) facendomi una perquisa e trovando 5gr di ice-o-lator (pagato 35€ a gr)hanno avuto la brillante idea di offendermi in tedesco credendo che non lo capissi dandomi del drogato e ovviamente,sta volta in tedesco,gli ho fatto notare che offendendendo un cittadino europeo avrebbero avuto qualche problema
insomma son tornato a casa sano e salvo ma senza fumotranne i 3gr di northen lights nella scatola dei fusibili
cmq vai tranquillo la tua patente è salvase ti mandano la multa pagala subito (ovviamente le bestemmie usciranno a fiumi
) e tutto finisce li
se fai come un mio conoscente che non l ha pagata si è trovato un mandato di comparizione difronte al giudice nel bund di Berlino. E li credimi che è sceso l intero paradiso a intimarlo di smetterla
![]()