Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Drug test in Germania

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si, ero io alla guida e in inglese gli ho detto che ero perfettamente sano perchè non ho fumato apposta quel giorno dato che dovevo guidare per 1000 km, però forse ho fatto la stronzata di dirgli che ho fumato la sera prima, dovevo sostenere di non fumare dato che comunque non ci hanno trovato nemmeno un filtro in macchina.
    Vivo in italia sì, ci hanno lasciati in autoglil per 24 ore da quando mi hanno fatto l'esame per farmi scendere l'effetto anche se non c'era, a saperlo fumavo fino alla fine, tamto non cambiava niente .
    Che poi hanno guardato dappertutto anche nelle tasche dei miei soci ma nelle mie potevo avere qualsiasi cosa che si son dimenticati di guardare sti lesi.

L'avatar di jointer
    jointer è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    52 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da adrisc78 Visualizza Messaggio
    Si, ero io alla guida e in inglese gli ho detto che ero perfettamente sano perchè non ho fumato apposta quel giorno dato che dovevo guidare per 1000 km, però forse ho fatto la stronzata di dirgli che ho fumato la sera prima, dovevo sostenere di non fumare dato che comunque non ci hanno trovato nemmeno un filtro in macchina.
    Vivo in italia sì, ci hanno lasciati in autoglil per 24 ore da quando mi hanno fatto l'esame per farmi scendere l'effetto anche se non c'era, a saperlo fumavo fino alla fine, tamto non cambiava niente .
    Che poi hanno guardato dappertutto anche nelle tasche dei miei soci ma nelle mie potevo avere qualsiasi cosa che si son dimenticati di guardare sti lesi.
    ma se sapevi di non aver nulla,sapevi anche che eri sobrissimo...perchè diavolo gli hai detto che la sera prima hai fumato? è ovvio che ti fanno un controllo

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jointer Visualizza Messaggio
    ma se sapevi di non aver nulla,sapevi anche che eri sobrissimo...perchè diavolo gli hai detto che la sera prima hai fumato? è ovvio che ti fanno un controllo
    son buoni anche loro a fare 2+2... Macchina italiana che viene dall'Olanda... cosa saranno mai andati a fare italiani in Olanda? A vedere i tulipani?

Il fatto è che ti notano passando la frontiera, e poi segnalano al collega magari a 200 km... quando sei tranquillo perché hai passato la frontiera e tiri fuori anche un joint...
    è anche successo che qualcuno venisse fermato da 3 auto in borghese... una davanti, una a sinistra, una dietro... che ti accompagnano fino in piazzola...

che rabbia sti st****i...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.