Non capisco di cosa stanno parlando questi, questo percorso è una strada senza uscita e come risultato non farà altro che rimandare il problema "al prossimo sovraffollamento".
Mentre l'europa ci chiedeva questo dal 2004:
DECISIONE QUADRO 2004/757/GAI DEL CONSIGLIO del 25 ottobre 2004
http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...08:0011:it:PDF
E ci chiede qualcosa che è stato calpestato dalla Fini-Giovanardi nel 2007, compreso le scelte popolari del Referendum del 18-19 aprile 1993 "e dove i cittadini avevano sancito la non punibilità dell'uso personale" e che anche oggi non è stato affatto risolto dal DDL Lorenzin:
(Una autentica merda di ipocrisia fascista, mascherata da pietosità cattolica "pietismo/egoistico della peggiore e più viscida specie..")
Vedo soltanto ipocrisia e visione ristretta riguardo a questo argomento, in Italia e in Europa:
Un modo per buttare tutto quanto nello stesso calderone e far credere all'opinione pubblica che stanno facendo" o che possono fare qualcosa di serio o di utile per la società.
(Tutti quanti degli imbecilli, che credono che esista un problema da risolvere, con le loro ideologie fallite:
Illusi tutti quanti e profondamente ipocriti.)
Mettiamo che invece non esista un problema, che sia una cosa che riguarda soltanto il singolo cittadino e le sue scelte personali "e non la politica idiota":
Se la scelta fosse stata del singolo cittadino, oggi non esisterebbe nemmeno un problema droghe, ma grazie a questi ipocriti e che hanno cominciato a farneticare "proibendo qualcosa che è nella natura dell'uomo" hanno fatto partorire la montagna dal topolino.
Faccio qualche esempio:
Anni 70 - 80, la cannabis era un innocuo vezzo da fricchettoni, dei giovani che se ne andavano in Nepal a cercare se stessi, o si coltivavano un po di marijuana leggera in giardino.
"Eroina o cocaina erano cose da ricchi, da figli viziati della borghesia, da banditi e rapinatori di banche".
Quando lo Stato cominciò a demonizzare la cannabis, negli anni 80 "e per l'ottusa ideologia democristiana, borghese e fascista", allora arrivò il boom dell'eroina "che sembrava fatto apposta per distruggere un intera generazione di pericolosi estremisti capelloni e filo comunisti".
Mentre la mafia, i servizi segreti e lo Stato italiano ci marciavano abbondantemente sopra, arricchendosi, ed eliminando un gran numero di quei giovani, considerati da quella morale finto-democratica e finto-cristiana, dei disadattati irrecuperabili e dei pericolosi estremisti":
E basta guardare alla filmografia di quel periodo per capire la profonda collusione tra politica, mafia, integralismo cattolico, CIA e destra fascista.
Ogni volta che questi politici, ideologi proibizionisti e moralizzatori idioti aprono bocca o si mettono a legiferare, la situazione peggiora:
Escono nuove droghe e sempre peggiori, aumentano i consumi ed i consumatori.
(Perché invece non si levano tutti dai co........ e lasciano fare a noi alla nostra moralità di cittadini e che almeno è sincera!)
Se fosse stato soltanto per noi e per la nostra discrezione, oggi non ci sarebbero tante nuove droghe chimiche, l'eroina e la cocaina sarebbero rimasta rilegata a quei pochi viziati borghesi ed ai criminali.
Noi "da drogati quali siamo e per la nostra morale" se un ragazzino ci viene a chiedere da fumare, lo mandiamo a cacare:
(Cosi, lo stesso ragazzino, può entrare in uno dei loro narco-shop legali e sfondarsi liberamente ed a piacimento di super-alcolici..)
Mentre questi, con la loro morale bastar.., ogni volta che provano a fate qualcosa, abbassano sempre più l'età dei consumatori, aumentano la nocività delle sostanze e poi se la prendono sempre con gli innocenti:
Basta vedere cosa hanno fatto adesso, piuttosto di non fare una legge che consenta a degli adulti incensurati di auto-prodursi legalmente un po di cannabis, hanno buttato fuori di galera gli spacciatori ed i trafficanti d'eroina, m.... sintetica, ketamina, ecc.."
(Se ci riteniamo realmente innocenti, o se siamo stati arrestati per aver prodotto la nostra cannabis, allora come possiamo ad essere felici per essere stati liberati insieme a degli autentici criminali e quindi trattati al pari di questi?
Noi invece siamo dei prigionieri politici di un regime fascista mascherato da democrazia "un regime di bigotti ipocriti" e se l'Europa legittima ciò "lodando l'Italia per questo", allora questi infami/ipocriti non sono migliori di chi ci sta governando "o di Giovanardi".
Dovremo tutti quanti fuggire a Brussels ed auto-denunciarci, pretendere di essere arrestati di nuovo "o altrimenti di ricevere asilo politico..")
Oppure perché non lo dicono chiaramente, che il mondo è troppo popolato e non intendono dividere con noi l'ultimo benessere che c'è rimasto "o quello che non hanno ancora distrutto con il loro sviluppo miope, idiota, egoistico e folle":
Cosí hanno pensato bene di eliminare tutti quelli che per la loro morale bastarda, non ritengono degni di sopravvivere "i soliti drogati, i disadattati, tutte quelle pecore nere che non riescono a controllare ed usare per i loro scopi politici assurdi.."
(Allora siate sinceri fino in fondo, bastardi ipocriti, liberalizzando tutte quelle sostanze che annientano l'individualismo ed uccidono rapidamente la coscienza dei cittadini!
Cosí otterrete ciò che volete, un mondo di schiavi del vostro potere idiota, un unico gregge di pecoroni fiduciosi, contenti di finire nel precipizio in cui ci state conducendo.)..



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

