Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: JAMAICA - Verso la decriminalizzazione della marijuana

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    D'accordo con te su tutto. 57 grammi sono due once (oz). Ecco il perchè del numero apparentemente incomprensibile. Aggiungo che mi fa un po ridere questa cosa in quanto Giamaica, almeno per me, è sempre stato sinonimo di ganja e raggae e ora parlano di decriminalizzazione. Mah!!!! A me sembra un tentativo di infilarsi nel business tipo Colorado
    Si hai ragione ecco da dove arriva quel numero (in Italia le cifre proposte mi sembra che erano a caso però,non si riferivano di certo a qualche oncia strana)
    Il messaggio comunque non era proprio quello.Intendo dire che detenere 50g o 100g non fa nessuna differenza,non è una ragionamento logico secondo me.Perchè uno dovrebbe essere punito per legge solo perché possiede un quantitativo maggiore rispetto a quello prefissato.Che io ne abbia 57 o 58 non fa di me automaticamente uno spacciatore o una cattiva persona...nemmeno se detenessi 10kg potrebbe voler dire che sono uno spacciatore(magari esagero un po').Il punto è che ci vorrebbero dei mezzi giusti e delle indagini serie per capire chi è spacciatore oppure no;non è logico punire chi possiede 58g piuttosto che 57g perché non si diventa automaticamente spacciatori solo superando la cifra stabilita dalla legge,questo intendo dire.
    Ultima modifica di Rotten society; 17-06-14 alle 13:18

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.