Sabato 18 Settembre 2010 - Fusignano
Coltiva marijuana nel giardino di casa: denunciato
Una pianta di marijuana alta oltre due metri nel giardino di casa.
I carabinieri di Fusignano, nell'ambito di una specifica attività antidroga, hanno fatto la scoperta e denunciato per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti il giovane residente in quell'abitazione.
La pianta Ë stata sequestrata.
http://lugonotizie.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sabato 18 Settembre 2010 - Livorno
Marijuana nel giardino della nonna Arrestato coltivatore di 35 anni
quando i poliziotti le hanno suonato al campanello, per lei è stata una visita inaspettata. Chiesto alla signora di poter dare un'occhiata in giardino, gli uomini della mobile, coordinati dal vicequestore aggiunto M! arco Staffa, si sono diretti verso un grande telo verde antive! nto, app ositamente sistemato per coprire la pianta ricercata. Alta 2 metri e 80 centimetri, rigogliosa al punto di occupare l'intero angolo del giardino. Lì accanto, in un ricovero per gli attrezzi, tutto il materiale per la lavorazione della marijuana e quindi l'assunzione della stessa.
Dal tritafoglie alle pipe, dai chilum ai narghilè, fino a diverse canne di bamboo: il tutto ritrovato e sequestrato dagli agenti di polizia.
Proprietario e responsabile di tutto quel movimento che lunedÏ scorso ha disturbato la mattinata dell'anziana signora, il nipote di 35 anni, residente in viale Ippolito Nievo. Perquisita anche la casa dell'uomo, dove però non è stato ritrovato niente, è stato infine denunciato per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
http://www.corrieredilivorno.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------! ------------
Sabato 18 Settembre 2010 - Palazzolo
Piante di marijuana a Palazzolo
Che cosa ci fa una serra nuova di zecca in mezzo a un giardino completamente incolto? Se lo sono chiesti i carabinieri di Trino durante un giro di pattuglia a Palazzolo e hanno deciso di vederci chiaro. Così i militari hanno suonato il campanello dell'abitazione che ha il giardino come pertinenza e il segreto è stato svelato. Nella serra non crescevano rigogliose piantine di insalata o spinaci, ma una decina di piante di marijuana, alcune anche alte due metri.
Il proprietario dello stabile, che è anche residente, è stato identificato e arrestato con l'accusa di produzione di sostanza stupefacente.
Si tratta di un giovane operaio.
http://www.lasesia.vercelli.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lunedì 20 Settembre 2010 - ! Faenza
Guardia di Finanza: entra per un controllo e scova! una pia ntagione di cannabis
La Guardia di Finanza di Faenza si è recata presso la sede di un'azienda agricola per effettuare un controllo di natura fiscale. Nel corso del servizio è stata constatata la messa a dimora di sei piante di cannabis indica, il cui principio attivo è stato confermato anche da una successiva analisi effettuata con reagenti chimici.
L'imprenditore agricolo si è mostrato sorpreso di quanto stava accadendo.
I militari hanno capito che l'autore della piantagione non era l'anziano contadino, ma suo figlio.
Il giovane, che stava dormendo nel suo appartamento, è stato sorpreso da una immediata perquisizione domiciliare, che ha confermato i sospetti dei militari. Infatti, è stata trovata e sequestrata marijuana, contenuta in due involucri di cellophane, per un quantitativo complessivo di circa 230 grammi, 527 semi di cannabis indica e un bilancino di precisione.
Alle operazioni ha p! reso parte anche una pattuglia del Servizio Cinofili della 2^ Compagnia della Guardia di Finanza di Ravenna.
Il ventottenne faentino, è stato arrestato per illecita coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.
http://ravennanotizie.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lunedì 20 Settembre 2010 - Cagliari
Coltivazione di marijuana, un arresto.
Nel corso della notte scorsa i carabinieri della Stazione di Selargius (Cagliari), hanno arrestato in flagranza per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un manovale, nato nel 1972. Per lui le manette sono scattate al termine di una perquisizione nella sua abitazione di Quartu Sant'Elena, dove i militari hanno trovato nel giardino 2 piante di cannabis indica alte 1 metro e 80 centimetri e 23 semi di canapa indiana. Sara' giudicato domani con ri! to direttissimo dal Tribunale di Cagliari.
http://www.lib! ero-news .it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Martedì 21 Settembre 2010 - Olgiate comasco
Piante di marijuana: due giovani arrestati
I finanzieri li hanno colti in flagrante mentre si stavano prendendo cura della loro piccola ma ben curata piantagione di marijuana, 16 piante all'interno della zona boschiva di Olgiate Comasco.
http://www.laprovinciadicomo.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Martedì 21 Settembre 2010 - San Giovanni teatino
Coltiva cannabis in campagna, arrestato 42enne teatino
Le Fiamme Gialle di Pescara hanno scoperto, nelle campagne circostanti San Giovanni Teatino, nelle prime ore del mattino, una coltivazione di 9 piantine di cannabis rigogliose e pronte per la raccolta.
Nel giugno 2007! il 42enne teatino era già stato arrestato dalla Compagnia della Guardia di Finanza proprio perché scoperto a "curare" 11 piante di marijuana.
http://www.futurocomune.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Martedì 21 Settembre 2010 - Tricase
Innaffia piante di marijuana con sangue di bue
A Tricase, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per coltivazione di canapa indiana, un'insospettabile 35enne incensurata.
hanno trovato tre vasi contenenti ciascuno una piantina di cannabis alta circa mezzo metro. Dei tre arbusti uno era pieno di infiorescenze, la parte maggiormente ricca di tetraidrocannabinolo, il THC, principio attivo della canapa indiana. Accompagnata in caserma, la donna è stata dichiarata in arresto per coltivazione di sostanza stupefacente.
http://www.iltaccoditalia! .info
---------------------------------------------------! -------- ---------------------------------------------------------
Martedì 21 Settembre 2010 - Rimini
Coltivavano marijuana nel campo
I carabinieri della tenenza di Cattolica hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: un cattolichino del 1985, residente a San Giovanni in Marignano e uno del 1981, residente a Pesaro. Nel pomeriggio di domenica i militari hanno accertato che il primo degli indagati coltivava marijuana all'interno di un fondo di Colombarone via Vincolungo e effettuato un mirato controllo accertando che le piante erano state raccolte da poco.
I carabinieri hanno rinvenuto e posto sotto sequestro grammi 0,2 di marijuana e materiale per la coltivazione di stupefacente.
Le successive verifiche consentivano di accertare la complicità del secondo indagato nella coltivazione della droga, pertanto i militari hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, dov! e hanno rinvenuto e posto sotto sequestro ulteriori grammi 5,2 della medesima sostanza e altro materiale per la coltivazione.
http://www.romagnanoi.it
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Martedì 21 Settembre 2010 - Roma
benzinaio coltivava marijuana, arrestato
Gli agenti del commissariato Anzio Nettuno hanno arrestato un benzinaio di 47 anni, romano, sorpreso mentre coltivava marijuana nella serra della sua abitazione.
Il benzinaio aveva ricavato la sua serra artigianale da un box attrezzato con tutto l'occorrente per la coltivazione e l'essicazione del prodotto, tra cui un ventilatore, un termoigrometro, due deumidificatori, un tagliaerba elettrico e lampade per il riscaldamento degli ambienti e fertilizzanti.
Gli agenti si sono inoltre trovati di fronte oltre 20 piante di marijuana alte piu' di due metri.
http://www.libero-news.it
------------------------------! -------- ------------------------------------------------------------------------------
Mercoledì 22 Settembre 2010 - Marcellina
Coltivavano marijuana. Arrestati
I Carabinieri della Stazione di Marcellina hanno arrestato due romani di 37 e 26 anni mentre raccoglievano alcune piante di marijuana che avevano seminato e coltivato in un campo presso Fonte Manfrella Agro e che avevano superato il metro e mezzo di altezza.
i militari sono intervenuti bloccando i due e sequestrando le piante: 30 gli arbusti di quasi due metri ciscuna. Alla successiva perquisizione dell'abitazione dei due, sono stati rinvenuti una decina di grammi di hashish e, a scopo decorativo, un quadro con 7 rametti e foglie di marijuana ancora verdi.
Per i due è scattato l'arresto e la consegna al carcere di Rebibbia e dovranno rispondere all'Autorità Giudiziaria di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.
http://www.lunico.eu



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

Rispondi Citando

