Davvero un'ottima notizia denny, da quello che hai scritto la tua disavventura giudiziaria è un monito per tutti, nessuno è al sicuro, anche se uno l'erba se la autoproduce e non la fa uscire di casa, di scuse per venirti a perseguitare dentro casa ne possono sempre trovare.
Certo che pure il carcere non te lo meritavi, colpa della Fini-Giovanardi. Ti ha giocato a favore che sia stata abrogata, altrimenti, con 70 gr., il giudice avrebbe potuto condannarti per spaccio "presunto", l'idiozia giuridica più notevole inventata da questa persecuzione bastarda proprio per criminalizzare e marchiare come "spacciatore" anche chi non la vende, cioè quasi tutti, bastava averne una piccola scorta per qualche giorno.

Mi unisco alla tua soddisfazione, festeggerò al mio solito modo, portando i cavalli a correre liberi in montagna, cavalcare per la Libertà è per me uno sballo psichedelico naturale notevole, se capiti da queste parti ti ci porto, prima che i proibizionisti persecutori malati proibiscano anche questo!