mi aiutate a capire che pianta e'? in teoria doveva essere un ginseng, ma ho forti dubbi,
mi aiutate a capire che pianta e'? in teoria doveva essere un ginseng, ma ho forti dubbi,
altra pianta ignota
lo zucchino tondo che produce esageratamente tanto
i primi cuore di bue
ciao nice ,
la prima non vorrei spararla grossa , sarà l'alloro ?
la seconda mi sembra una pianta da vaso che fa dei piccoli fiori rossi (non so bene in che stagione , ma mi sembra una pianta che aveva mia madre un paio d'anni fa sul balcone)
...
uuu complimenti per lo zucchino
usi qualche Fertilizzante ?
Ultima modifica di meex; 30-06-14 alle 12:21
@Dinafem Seeds non ricordo ha fatto un sacco di traslochi era piccolissima in un vasetto da 0,5lt, una volta ho provato a potarla ma esce abbondante linfa bianca
@meex no alloro no lo riconosco ho abbattuto una prateria di alloro lo odio
la seconda deve essere qualche erba tipo melissa o malva...non ricordo avevo messo le semenze poi con i vari rinvasi ho fatto confusione
gli zucchini sono enormi, questi 2 li ho in giardino, poi ne ho altri 30 nel orto in una sorta di sog di zuccinone ho colto 1 di oltre 1,5kg, come fertilizzante uso solo stallatico di cavallo anzi cavalla
secondo me è un semplice geranio...
@philmusic a questo punto non resta che aspettare il mal di denti e fare gli sciaqui, se passa e' malva...in teoria ho messo malva, stevia, anice, melassa e verbena... tutte erbe per infusi...per ora ho la certezza della verbena, e apprezzo il suo infuso a foglie fresce, molto similie al esta the' al limone
Te ne accorgi anche quando fiorisce, lì sarà ancor più riconoscibile in teoria!
La stevia la ho anche io, riconoscere quella è abbastanza semplicela verbena ce l'ho solamente in taglio tisana secca, e mi piace molto, l'anno prossimo mi sa che metto giù qualche seme anch'io! Posta le foto anche delle altre se riesci che sono curioso
![]()