grazie per l'ottimo servizio...spedizione rapida e molto cordiale nella comunicazione!credo che mi servirò ancora e ancora da te!
grazie per l'ottimo servizio...spedizione rapida e molto cordiale nella comunicazione!credo che mi servirò ancora e ancora da te!
@marijo é stato sempre molto cortese con l'ordine e si é impegnato a cercare di soddisfare le mie esigenze. Volevo una grow piccola e funzionale con la possibilità di ampliarmi nel caso in cui ne avessi voglia ma senza ricomprarmi tutto e le mie esigenze sono state soddisfatte!!! Il prezzo é anche migliore della maggior parte dei negozi che ci sono in giro per cui lo consiglio a tutti quelli che vogliono un'esperienza personalizzata!
In basso gli item del mio
Acquisto.
Grow Secret J 60x60x170
E-BALLAST LUMATEK DIM. 400W (250W - 250W SUPER LUMEN - 400W SUPER LUMEN)
EASY ROLLS BLISTER - COPPIA EASY ROLLS
RIFLETTORE ADJUST-A-WING ORIGINAL MEDIUM CON SUPER SPREADER FORMA ALI DI GABBIANO
BULBO PHYTOLITE 250 W HPS-AGRO GROW-BLOOM EXTREME
TIMER DIGITALE CORNWALL
ASPIRATORE POTENZIATO VKUN (/) 125 CABLATO + TERMOSTATO + CONTROLLO VELOCITÀ 355 MC/H
- NEW - VENTS - ASPIRATORE ELICOIDALE VKO1 Ø125 - 190 MC/H
CLIP FAN - VENTILATORE BLT A PINZA PER GROW BOX
VENTOLA ASSIALE 120X120X2.5 - 220V
IGROSTATO DIGITALE A SPINA CORNWALL - UMIDOSTATO - MAX 16A
UMIDIFICATORE CORNWALL 6 LITRI
METRO CONDOTTA FLESSIBILE ALUFLEX (/) 127
CAN LITE FILTRO ODORI + FLANGIA - (/) 100/125 - 300 MC/H
Cablaggio e giunzione varie
---
Chi dorme non piglia pesci e non raccoglie nemmeno l'erba... magari la ruba dal suo vicino che pare ce l'abbia sempre più verde della sua...
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
Hidden Content
2° ciclo: Hidden Content
Mi aggiungo alla lista delle persone soddisfatte per gli acquisti effettuati..
Ho piazzato due ordini e nonostante qualche piccolo intoppo si è dimostrato molto disponibile ed affidabile e soprattutto risponde sempre ai messaggi anche ad un rompipalle come me (in tempi brevi tra l'altro)
CONSIGLIATISSIMO!![]()
marijo numero uno!!!!!!
fra poco mi sa che devo fare spesa ho finito quasi tutti i fert
appena è il momento ti scrivo man
Ciao Marijo non ho capito bene il tuo è un negozio on line o hai anche un negozio se si dove?
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
marijo n1
mi ha fatto felice come un bimbo la vigilia di natale
grazie millemilla![]()
holà marijo , dove trovo il link del tuo shop ?
giusto per farmi un'idea![]()
e da aggiungere ai preferiti magari
Ciao @el-barto il link lo trovi nella mia firma! Grazie di tutto![]()
.. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
Cit. Web
Ciao marijo grazie , non riesco a vedere ancora le firme e tra l'altro nemmeno in mp sono riuscito a risp perchè sono nuovo missà [ devo iniziare a spammare un po XD ]
mi sembra appetitoso lo sconto enjointers![]()
tra l'altro io cercavo degli airpot , ma non li ho trovati !!
(intanto ho salvato la pagina nei preferiti )