TUTTO CIò che è scritto nell'articolo x filo e x segno (sia che la roba contiene tutte quelle cose elencate sia che in Italia a nessuno interessa controllare le autostrade mafioalbanese è vero ED è DA ANNI CHE L'ALBANIA AVVELENA L'ITALIA (...)
[SIZE="1"]
non ho capito moran dove vede del falso , ma soprattutto che messaggio vuole trasmettere( esaltare un prodotto delle mafie non è cosa sensata) ?
Ma poi conosci gli effetti che col lungo andare possono avere questi prodotti? ...ti dico che un mio conoscente oltre ad essere finito a vivere x strada , con la testa non ci stava più , cantava parlava da solo ...non aveva più voglia di fare niente . Anche il lavoro lo aveva mollato così da un giorno all'altro !!! (ora nemmeno la sua famiglia sa dov'è finito)
Io Non ho mai speso 1€ in sostanze da strada , le ho fumate e pure tante ma sempre offerte da amici
....e dopo aver conosciuto la nonnina (di un caro amico) che se la coltivava , (non sapete quante volte andai da lei per farmi fumare , non ha mai voluto vendermi nemmeno 1gr anzi si incazzava se si parlava di ciò) !! Quella fu la prima volta che provai qualcosa di buono e fu la prima volta che mi posi la domanda : ma com'è possibile che ciò venga considerato droga ? ...quella da strada era droga , ciò che teneva la nonnina nei baratoli era dio sotto forma di bud
Con ciò x dire W la coerenza , W le nostre amate indiche/sative , W Cervantes , W questa fantastica rivista e W la cultura e l'Universo collegato alla nostra amata weed
PEACE&LOVE



Thanks:
Mi piace:
Non mi piace: 

( esaltare un prodotto delle mafie non è cosa sensata) ? 
Rispondi Citando

