Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1

Sondaggio: secondo voi chi vince i mondiali 2014?

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: mondiali brasile 2014

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Io non tifo argentina, penso che vinca, tutto qui. L'olanda non è una grande squadra, a parte i contropiedi di robben sono poca roba credo che con l'argentina faranno grande fatica. Mentra l'altra è abbastanza scontata, la germania è la squadra più forte del mondiale e il brasile senza thiago silva e neymar non credo abbia molte speranze, vedremo!
    Ultima modifica di wow; 08-07-14 alle 14:13
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    137 Post(s)
    tanto la finale sara' tra l'albiceleste e la seleção, sara' gioco duro speriamo solo di non vedere incidenti come spesso succede con queste due rivali

peccato solo non possa giocare Neymar, sarebbe stata bello comparare Neymar vs Messi un po come Pele' Vs Maradona

olanda e germania non le vedo proprio vincenti molto tecniche, ma con poca fame nelle ossa..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.